Michelle Hunziker e Gerry Scotti: i retroscena mai raccontati

0
185
gerry scotti

Una delle coppie comiche più amate della tv, ha ripreso la conduzione dietro al bancone del Tg Satirico più famoso d’Italia. Parliamo di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, di nuovo insieme a “Striscia la Notizia“. Il duo, molto apprezzato dal pubblico, non perde occasione per prendersi in giro e raccontare aneddoti divertenti l’uno sull’altro.

Gerry Scotti: “Ecco cosa ho fatto quando Michelle aveva le doglie”

Tutti ricorderemo la famosa Michelle, in splendida forma nonostante la gravidanza, alla conduzione di programmi televisivi, tra cui appunto Striscia la Notizia. In quel periodo, Gerry Scotti era impegnato in un altro programma ma, alla chiamata di Antonio Ricci, autore del tg satirico, corse immediatamente preso gli studi dove si stava registrando. Il motivo? Michelle Hunziker doveva correre in ospedale per prepararsi alla nascita della sua splendida bambina.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Ora che sono di nuovo insieme, chissà cosa riserveranno al loro amato pubblico. Sicuramente non mancheranno i colpi di scena. Quindi, continuate a seguirli, vi garantiranno serata all’insegna del divertimento e dell’informazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here