Megghi Galo instagram: chi è, età, Uomini e Donne, influencer

0
56
megghi galo instagram

Megghi Galo è un’influencer, diventata famosa dopo la sua partecipazione al programma tv, Uomini e Donne. Megghi, nel 2015, scende le scale del noto dating show, condotto da Maria De Filippi, per corteggiatore, l’allora tronista, Lucas Peracchi. Quel trono, però, non si rivelò particolarmente fortunato, e Megghi non trovò sicuramente l’amore, ma, la sua partecipazione e il suo carattere schietto e determinato non l’hanno fatto passare inosservata sul piccolo schermo, tanto che la notorietà acquisita le ha permesso di essere spesso invitata come opinionista nei salotti di Barbara D’Urso e di farsi conoscere come influencer.

Megghi Galo

Nome: Megghi

Cognome: Galo

Anno di nascita: 1996

Età: 25 Anni

Professione: Influencer e personaggio televisivo

Luogo di nascita: Albania

Residenza: Lucca e Milano

Profilo Instagram ufficiale: @megghiigalo

Megghi Galo chi è

Megghi Galo è nata in Albania, classe 1996, ma sin da piccolissima si è tasferita in Italia insieme ai genitori. Non sappiamo molto sulla sua infanzia e vita privata, ma sappiamo che è cresciuta a Lucca e ha sempre lavoratorato per mantenersi da sola. La sua notorietà arriva nel 2015 quando partecipa al famoso programma tv, Uomini e Donne, un programma che non gli farà trovare l’amore ma sicuramente la aiuterà nella carriera che ha deciso di intraprendere. Lascia la città di Lucca per trasferirsi a Milano alla ricerca di migliori occasioni lavorative e, attualmente, lavora come influncer. Sicuramente l’esperienza nel piccolo schermo le ha permesso di farsi conoscere e fare salire i suoi follower.

Megghi Galo lavoro

Megghi Galo ha iniziato a lavorare sin da giovanissima in un bar a Lucca. Parallelamente, però non ha mai abbandonato il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, iniziando così anche a posare per qualche servizio fotografico. Il momento di svolta per la sua carriera arriva nel 2015 quando decide di partecipare a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Lucas Peracchi. Megghi non ha trovato l’amore ma, sicuramente, se è riuscita a diventare una famosa influncer, il merito è anche del programma che le ha permesso di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico. Megghi, è anche spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso. A dicembre del 2018 ha annunciato la sua partecipazione al reboot statunitense del film Charlie’s Angels, che le ha permesso di volare a Hollywood al fianco di nomi importanti come Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott.

Megghi Galo fidanzato

Dopo la non fortunata esperienza come corteggiatrice di Luca Peracchi, Megghi ha trovato realmente l’amore. Attualmente è fidanzata con l’impresario Alessandro Piscopo. I due sono molto innamorati e si dedicano spesso frasi d’amore sui social, oltre che si divertono a registrare insieme stories e video divertenti.

Megghi Galo tatuaggi e piercing

Megghi ama molto i tatuaggi e i piercing, come è possibile vedere nei suoi scatti. Ha diversi piercing sulle orecchie e uno all’ombelico. Inoltre, ha anche diversi tatuaggi, tra cui una rosa e un cerchio con l’albero della vita.

Megghi Galo instagram

La carriera di Megghi come influencer arriva dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, programma che le ha regalato molto visibilità Oggi, infatti, Megghi sul suo profilo conta circa 320 mila follower, con i quali condivide i suoi scatti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here