Majo Barbeito: chi è la moglie di Lucas Ocampus?

0
53
majo barbeito

Majooh Barbeito è una famosa modella argentina e influencer, nota per il suo fisico mozzafiato e per i suoi scatti su instagram. Conosciuta anche per essere la moglie del giocatore di calcio, Lucas Ocampos. I due si sono sposati nel 2017 e, dalle foto pubblicate sulla pagina social di Majooh, si vede che sono molto innamorati e hanno due figlie, di nome Luisana e Logan. Non mancano dediche d’amore e frasi dolci tra di loro, sotto i vari post.

Majooh Barbeito

Majooh Barbeito è nata nel 1994, ha dunque 27 anni ed è una vera star su Instagram. Sposata, dal 2017, con il calciatore Lucas Ariel Ocampos, anche lui classe 1994. Lucas è un calciatore argentino, ala o attaccante del Siviglia e della nazionale argentina, che ha giocato anche per alcuni anni in Italia, prima nel Genoa e poi nel Milan.

Majooh Barbeito instagram

Il profilo instagram della modella e influencer argentina conta quasi 150 mila follower. Majooh ama condividere con i suoi fan scatti da sogno, in riva al mare e in piscina, selfie mozzafiato e foto di famiglia, insieme al marito, Lucas Ocampos, e alle loro due figlie, Luisana e Logan. Sotto i vari post pubblicati dalla coppia, molto seguita sui social, non mancano frasi dolci e dediche reciproche di amore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here