Daniele De Martino wikipedia: chi è, età, incidente, carriera

0
86
daniele de martino wikipedia

Daniele De Martino è un cantante neomelodico classe 1995, nato a Palermo, molto famoso su YouTube. Appassionato di musica sin da piccolo, ha iniziato la sua carriera esibendosi in strada insieme a un gruppo di amici. Daniele viene notato da Gianni Vezzosi, pseudonimo di Giovanni Vezzosi, un cantautore italiano, che lo invita ad aprire uno dei suoi concerti nella città di Catania. Da qui in poi arriva la grande svolta per De Martino e inizia la sua carriera.

Daniele De Martino

Nome: Daniele

Cognome: De Martino

Anno di nascita: 1995

Età: 26 anni

Luogo di nascita: Palermo

Professione: cantante

Profilo instagram ufficiale: @daniele_demartinoofficial_page

Canale Youtube: Daniele De Martino

Daniele De Martino wikipedia chi è

Daniele De Martino è nato nel 1995 a Palermo, nel quartiere Promagnolo. Ha dunque 26 anni ed è un famoso cantante neomelodico che ha colleziona milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube dedicato alla musica. I suoi fan sono in continua attesa di ascoltare i suoi nuovi successi, non appena vengono pubblicati sulla sua pagina social. Appassionato di musica sin da piccolo, ha iniziato la sua carriera come artista di strada insieme a un gruppo di amici. Daniele viene notato da Gianni Vezzosi, pseudonimo di Giovanni Vezzosi, è un cantautore italiano, che lo invita ad aprire uno dei suoi concerti nella città di Catania. Da qui in poi arriva la grande svolta per De Martino e inizia la sua carriera. Tra i suoi maggiori successi ricordiamo singoli ‘Belle troppo bella’; ‘Giuro che ti amo’; ‘Vattene’; ‘Non si fa’.

Daniele De Martino vita privata

Nonostante il successo ottenuto, Daniele rimane un ragazzo molto riservato, infatti non lascia trapelare nulla sulla sua vita privata. Non sappiamo se, attualmente, sia fidanzato o single.

Daniele De Martino incidente

Il cantante, nel 2020, è stato coinvolto in un brutto incidente, dove suo zio che era al volante purtroppo perse la vita. Era il 14 ottobre, quando la sua macchina venne coinvolta in un incidente, e, fortunatamente, per De Martino non ci furono conseguenze gravi. Fu lui stesso a rassicurare i fan sulle sue condizioni fisiche e un suo amico e collega, Salvo La Rosa, pubblicò un post sulla pagina facebook del cantante neomelodico: «Daniele sta bene. Purtroppo la persona che stava seduta sul lato del passeggero non ce l’ha fatta»

Daniele De Martino Instagram

Il profilo instagram di Daniele conta quasi 400 mila follower, ed è molto attivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here