Massimiliano Mollicone Uomini e Donne: chi è, modello, fidanzata Vanessa

0
315
massimiliano mollicone

Massimiliano Mollicone è un modello, originario di Nettuno, in provincia di Roma e conosciuto per esser stato uno dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne, insieme a Giacomo Czerny e Samantha Curcio. La sua scelta, andata in onda il 13 maggio, è caduta sulla sua corteggiatrice Vanessa Spoto, con sommo dispiacere dell’altra contendente Eugenia Rigotti.

Chi è Massimiliano Mollicone

Nome: Massimiliano

Cognome: Mollicone

Anno di nascita: 2000

Età: 21 anni

Luogo di nascita: Aprilia

Vive a: Nettuno

Professione: Modello

Profilo Instagram: @massimiliano_mollicone

Biografia

Massimiliano Mollicone, classe 2000, è un modello che vive a Nettuno. Biondi capelli ricci e occhi azzurri, è diventato famoso con la sua partecipazione al programma tv Uomini e Donne. Su Massimiliano sappiamo ciò che è emerso durante la sua permanenza sul trono più famoso d’Italia. Ha raccontato più volte di non aver avuto un’infanzia facile, a causa dell’abbandono del padre, quando aveva 13 anni. Si è ritrovato a vivere una condizione difficile, insieme alla mamma e alla sorella, che è rimasta incinta molto giovane e l’ha reso zio nel 2017. Per lui sono stati fondamentali i nonni con quali hanno vissuto e li hanno sempre aiutati e sostenuti a superare quel momento di grave difficoltà. Nel 2021, Massimiliano è stata uno dei protagonisti del trono a Uomini e Donne dove ha trovato l’amore, scegliendo Vanessa Spoto.

Carriera

Massimiliano ha dovuto sostenere la sua famiglia economicamente, dopo l’abbandono del padre. Ha, dunque, iniziato a lavorare sin da giovanissimo, come muratore, barista e cameriere e modello. La sua carriera nel mondo della tv inizia nel 2021 con la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne.

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

Massimiliano ha scelto Vanessa nella puntata andata in onda il 13 maggio 2021. I due, sembrano vivere serenamente questo primo mese insieme. La bella Vanessa, sembra aver abbattuto il muro che si celava nel cuore del biondo Massimiliano.

Instagram

Massimiliano Mollicone ha un profilo Instagram al momento non molto attivo. Conta, infatti, poco più di 100 mila follower, e solo 25 post. Sicuramente il numero sarà destinato a salire ora che il suo percorso a Uomini e Donne è terminato. Scorrendo il suo profilo, possiamo notare le foto insieme ai suoi affetti più cari, la mamma, la sorella e il suo nipotino. Le ultime foto sono dedicate a Vanessa, la ragazza scelta durante il programma. I due adesso vivono la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here