Massimiliano Mollicone Uomini e Donne: chi è, modello, fidanzata Vanessa

0
64
massimiliano mollicone

Massimiliano Mollicone è un modello, originario di Nettuno, in provincia di Roma e conosciuto per esser stato uno dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne, insieme a Giacomo Czerny e Samantha Curcio. La sua scelta, andata in onda il 13 maggio, è caduta sulla sua corteggiatrice Vanessa Spoto, con sommo dispiacere dell’altra contendente Eugenia Rigotti.

Chi è Massimiliano Mollicone

Nome: Massimiliano

Cognome: Mollicone

Anno di nascita: 2000

Età: 21 anni

Luogo di nascita: Aprilia

Vive a: Nettuno

Professione: Modello

Profilo Instagram: @massimiliano_mollicone

Biografia

Massimiliano Mollicone, classe 2000, è un modello che vive a Nettuno. Biondi capelli ricci e occhi azzurri, è diventato famoso con la sua partecipazione al programma tv Uomini e Donne. Su Massimiliano sappiamo ciò che è emerso durante la sua permanenza sul trono più famoso d’Italia. Ha raccontato più volte di non aver avuto un’infanzia facile, a causa dell’abbandono del padre, quando aveva 13 anni. Si è ritrovato a vivere una condizione difficile, insieme alla mamma e alla sorella, che è rimasta incinta molto giovane e l’ha reso zio nel 2017. Per lui sono stati fondamentali i nonni con quali hanno vissuto e li hanno sempre aiutati e sostenuti a superare quel momento di grave difficoltà. Nel 2021, Massimiliano è stata uno dei protagonisti del trono a Uomini e Donne dove ha trovato l’amore, scegliendo Vanessa Spoto.

Carriera

Massimiliano ha dovuto sostenere la sua famiglia economicamente, dopo l’abbandono del padre. Ha, dunque, iniziato a lavorare sin da giovanissimo, come muratore, barista e cameriere e modello. La sua carriera nel mondo della tv inizia nel 2021 con la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne.

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

Massimiliano ha scelto Vanessa nella puntata andata in onda il 13 maggio 2021. I due, sembrano vivere serenamente questo primo mese insieme.

Instagram

Massimiliano Mollicone ha un profilo Instagram al momento non molto attivo. Conta, infatti, poco più di 100 mila follower, e solo 25 post. Sicuramente il numero sarà destinato a salire ora che il suo percorso a Uomini e Donne è terminato. Scorrendo il suo profilo, possiamo notare le foto insieme ai suoi affetti più cari, la mamma, la sorella e il suo nipotino. Le ultime foto sono dedicate a Vanessa, la ragazza scelta durante il programma. I due adesso vivono la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here