Giacomo Czerny: chi è, carriera, Uomini e Donne, fidanzata Martina

0
138
Giacomo Czerny

Giacomo Czerny è un videomaker di 25 anni nato Sarzana in provincia di La Spezia, conosciuto al pubblico per essere uno dei tronisti di questa ultima edizione di Uomini e Donne. Conteso dalle sue corteggiatrici, Carolina Ronca e Martina Grado, risale proprio a qualche giorno fa la scelta. Giacomo ha deciso di lasciare il programma insieme alla ballerina Martina Grado.

Chi è Giacomo Czerny

  • Nome: Giacomo
  • Cognome: Czerny
  • Anno di nascita: 1995
  • Età: 26 anni
  • Luogo di nascita: Sarzano (La Spezia)
  • Professione: Videomaker
  • Profilo Instagram: @giacomoczerny

Biografia

Giacomo Czerny nasce in provincia di La Spezia e più precisamente a Sarzano. Non si sa molto della sua vita privata se non ciò che ha fatto trapelare durante la sua partecipazione al programma tv Uomini e Donne, che gli ha donato la notorietà. Ha frequentato il liceo scientifico nella sua città ed è diventato da poco zio. Appassionato sin da piccolo di cinema e video, attualmente lavora come freelance nel campo dei video e delle foto. Ama viaggiare e suonare la chitarra. Giacomo, dal carattere ermetico e leale, ha acquisito molto visibilità grazie alla sua partecipazione come tronista nel programma condotto da Maria De Filippi, dove proprio nell’ultima puntata andata in onda ha trovato l’amore, scegliendo la sua corteggiatrice Martina.

Carriera

Giacomo Czerny lavora come videomaker presso la SrMultimedia, dove realizza servizi matrimoniali, aziendali e pubblicitari. Giacomo ha raccontato di aver realizzato da solo il suo video di presentazione di Uomini e Donne, molto apprezzato dalla padrona di casa, Maria De Filippi, tanto che nella puntata dove è stata registrata la scelta, è stata proprio lei a proporre a Giacomo di continuare a lavorare all’interno del programma.

Giacomo Czerny e Martina Grado

Giacomo ha scelto Martina, la ballerina che lo ha steso sin da subito, come ha ammesso durante la scelta. I due, visibilmente commossi, ma felici e sorridenti, si sono lasciati andare in un lungo abbraccio accompagnato da petali rossi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here