Tara Gabrieletto: chi è, Uomini e Donne, figli, separazione Cristian Galella

0
42
tara gabrieletto

Tara Gabrieletto deve la sua popolarità al programma tv “Uomini e Donne“. Uno dei volti più amati all’interno del programma, raggiunge l’apice della sua notorietà quando lascia la trasmissione insieme a Cristian Galella, all’epoca tronista, che decise di sceglierla e di continuare la loro conoscenza lontano dai riflettori. Tara e Cristian vivono una bellissima storia d’amore, intervallata anche da inviti in trasmissioni tv e partecipazione a reality. I due si sposano il 30 agosto del 2016 ma nell’estate del 2020 fanno sapere ai loro fan di essersi lasciati.

Chi è Tara Gabrieletto

Nome: Tara

Cognome: Gabrieletto

Data di nascita: 3 novembre 1987

Segno zodiacale: Scorpione

Luogo di nascita: Vicenza

Profilo instagram ufficiale: @gabrielettotara

Biografia

Tara Gabrieletto è nata il 3 novembre 1987 a Vicenza. Una volta diplomata, Tara inizia a lavorare nell’azienda di famiglia. Deve la sua notorietà nel mondo dello spettacolo alla trasmissione Uomini e Donne. Correva l’anno 2012 quando viene scelta da Cristian Gallella, tronista della trasmissione. Da quel momento, Tara e Cristian diventano una delle coppie più amate uscite dal programma di Maria De Filippi. La coppia, forte e sicura del proprio amore, decide di partecipare a Temptation Island. I due usciranno più forti di prima, tanto che al termine del programma, Cristian le chiederà di sposarla. In seguito, Cristian è stato naufrago dell’Isola dei Famosi e Tara è spesso stata ospite in studio per supportarlo.

Carriera

Tara è sempre stata appassionata di moda sin da bambina. Quindi, oltre ad aver lavorato nell’azienda di famiglia, Tara adesso ha creato una collezione di borse per il brand Opss e ha collaborato nella realizzazione di alcuni modelli di scarpe per Prima Base Shoes. Amante degli animali, ora che si è separata da Cristian, vive insieme a 3 gatti e 3 cani. Tara oggi vive la sua vita lontano dai riflettori.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella separazione

Nonostante la coppia abbia vissuto diversi momenti di difficoltà e ne sia sempre uscita insieme, Tara e Cristian dopo essersi sposati nel 2016, a luglio del 2020 annunciano tramite social la fine della loro relazione. Entrambi hanno deciso di non rendere note le motivazioni. La coppia non ha avuto figli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here