Isabella Uomini e Donne: chi è, cognome, età, ex marito

0
265
isabella uomini e donne

Isabella, elegante, fine ed ermetica, è la nuova amata dama del parterre femminile di Uomini e Donne, trono over. Presente in studio già da diverso tempo, ultimamente Isabella si sta facendo conoscere dal pubblico anche per via delle continue discussioni con la storica protagonista e, attualmente, rivale in amore Gemma Galgani. Isabella, si è sempre mostrata molto razionale e composta durante le sue conoscenze all’interno dello studio e, ora, sono in molti a cercare informazioni in più su di lei.

Chi è Isabella Uomini e Donne

Nome: Isabella

Cognome: Ricci

Anno di nascita: 1959

Luogo di nascita: Roma

Età: 63 Anni

Professione: Imprenditrice

Biografia

La nuova amata protagonista di Uomini e Donne Trono Over, che sembra aver spodestato la veterana Gemma Galgani, si chiama Isabella e di cognome fa Ricci. Alta, fisico sinuoso e capelli sale e pepe, sta attirando le attenzioni di molti corteggiatori che si stanno presentando in studio per conoscerla. Su di lei sappiamo che è nata a Roma nel 1959, ma non si conosce la data precisa. Sembrerebbe non essere presente su nessun social, al momento. Studiosa e appassionata di lettere antiche e moderne, Isabella si è laureata all’Università La Sapienza in Filosofia per poi specializzarsi in Archivistica e Bibliotecaria. Attualmente vive a Ravenna dove, insieme ad altri soci, è la proprietaria dell’azienda Pet Village, che si occupa di rifornire i negozi che si curano degli animali. Viene da sè che Isabella ama molto gli animali.

Vita privata

Sul passato sentimentale di Isabella sappiamo che è stata sposata e il suo matrimonio è finito circa 15 anni fa. Isabella non ha avuto figli e, durante la sua presentazione nel programma di Maria De Filippi, ha ammesso di non averne potuti avere, senza però scendere nei dettagli. Attualmente Isabella è single e lo si deduce dalla sua presenza nel parterre di Uomini e Donne Over, dove si dice pronta a trovare l’amore vero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here