Malika El Hazzazi: chi è l’ex moglie di Galliani?

0
31
malika eh hazzazi

Malika El Hazzazi, è stata sposata con il vice-presidente del Milan, Adriano Galliani, è una modella, balzata sulle pagine delle riviste di Gossip per le cifre da capogiro percepite dall’ex marito. Sulla sua vita privata non si sa praticamente nulla, se non ciò che è legato alla sua professione e alla sua relazione, ormai terminata.

Malika El Hazzazi e Adriano Galliani

La coppia, sposata nel 2004, si è ufficialmente separata nel 2008. Secondo quanto riportato su un articolo de La Stampa, sembra che la modella abbia percepito, dall’ormai ex marito, circa seicentomila euro annui. La coppia, in quegli anni era già ufficialmente separata, visto che si parla di un periodo di tempo che va dal 2010 al 2015. La coppia, ormai “scoppiata”, è sempre rimasta in ottimi rapporti, tanto che lo stesso Galliani, anche dopo la separazione, ha continuato ad affidarle lavori e incarichi. Sempre al collega de La Stampa, la stessa Malika ha dichiarato di continuare a definire Galliani “suo marito”, nonostante non lo sia ufficialmente più. Anzi, proprio lui, attualmente ha anche una nuova compagna, sempre una modella.

Malika El Hazzazi e Adriano Galliani ancora in ottimo rapporti dopo la separazione

La separazione, e le nuove relazioni di entrambi, non hanno in alcun modo influenzato il loro rapporto. Molto legati e affezionati l’uno all’altra, condividono ancora lavori e rapporti amichevoli, così come delle cifre da capogiro. Oltre ai seicentomila euro l’anno versati, ci sarebbero anche un milione e ottocentomila euro riferiti al biennio 2006-2007, periodo in cui la coppia era ancora insieme.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here