Erika Braidich: com’è diventata oggi? Chi è, Grande Fratello e l’accusa di truffa

0
334
erika braidich

Molti di voi si ricorderanno di Erika Braidich, all’interno della casa più spiata d’Italia. Capelli scuri, occhi a mandarla e dialetto stretto, queste le caratteristiche che hanno portato la concorrente del Grande Fratello 4 a essere molto amata dal pubblico e rimanere impressa nella mente. Ma, che fine ha fatto oggi?

Chi è Erika Braidich

Nome: Erika

Cognome: Braidich

Data di nascita: 28 aprile 1975

Età: 46 anni

Segno zodiacale: Toro

Luogo di nascita: Spoleto

Professione: titolare centro estetico

Profilo ufficiale Instagram: @erika.brai

Biografia

Erika Braidich, nasce a Spoleto, il 28 aprile 1975. Ha vissuto un’infanzia non facile, ha perso la mamma quando era molto piccola e non ha mai avuto rapporti con il padre. Per fortuna, i nonni materni, con i quali è cresciuta, non le hanno mai fatto mancare l’affetto e il sostegno. Prima di entrare nel mondo dello spettacolo faceva l’operatrice turistica. Professione che ha poi abbandonato, dopo l’esperienza avvenuta all’interno del reality show, Grande Fratello 4. Nel 2004, infatti, entra nella casa più spiata d’Italia. Attualmente, Erika ha aperto un suo centro estetico.

Erika Braidich Grande Fratello 4

Nel 2004, Erika varca la tanto ambita “porta rossa” ed entra nella casa del GF, pronta a vivere questa nuova avventura che la porteranno a essere sotto i riflettori 24 ore al giorno. E’ la quarta edizione, dove trionferà Serena Garitta. Erika, si fece subito notare all’interno della casa per il suo dialetto stretto e per la sua ironia. Tratti orientali e sorriso sempre stampato sul viso, verrà eliminata dal pubblico dopo sole 5 settimane di permanenza. Erika, per il suo modo di essere così originale e il suo modo di parlare, venne anche presa di mira dal gruppo comico, la Gialappa’s Band, che non perse occasione per dare vita a imitazioni ironiche e divertenti, facendola diventare un vero e proprio personaggio televisivo.

Erika Braidich truffa

L’ex gieffina, nel 2016, è stata rinviata a giudizio con l’accusa di truffa, come fa sapere il Corriere dell’Umbria. Stessa cosa accadde sei anni prima, quando fu accusata dello stesso reato, tanto che le Iene stesse le dedicarono un servizio.

Erika Braidich Oggi

Erika, dopo l’esperienza al Grande Fratello, oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo. Ha totalmente cambiato vita e look. Come si può notare sul suo profilo Instagram, Erika è molto diversa da come la ricordiamo. A cominciare dal colore dei capelli, che oggi è stato sostituito da un biondo caldo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here