Linda Morselli: chi è, lavoro, Valentino Rossi, Fernando Alonso

0
253
linda morselli

Linda Morselli è una modella di fama mondiale e influencer, conosciuta dal pubblico anche per esser stata fidanzata, prima con il pilota motociclistico, Valentino Rossi, e poi con Fernando Alonso, motociclista anche lui. Linda e Alonso sono fidanzati dal 2016 e, da allora, non si sono più lasciati.

Chi è Linda Morselli

Nome: Linda

Cognome: Morselli

Data di nascita: 15 novembre 1988

Luogo di nascita: Giussano (Monza e Brianza)

Età: 32 anni

Professione: modella, personaggio televisivo e influencer

Profilo instagram ufficiale: @lalindaa

Biografia

Linda Morselli è nata a Giussano il 15 novembre del 1988. La sua bellezza e il suo fisico le permettono di entrare sin da giovanissima nel mondo della moda e dello spettacolo, solo dopo però aver conseguito il diploma. Linda diventa una modella conosciuta in tutto il mondo. Nel 2006, arriva tra le prime 30 finaliste del concorso di bellezza Miss Italia, dove vince il titolo di Miss Eleganza. Nel 2018, partecipa anche al programma Pechino Express in coppia con la sua cara amica Rachele Fogar. Dal 2012 al 2016 è stata legata la campione di Moto Gp, Valentino Rossi, la cui storia terminò con non pochi strascichi. Dal 2016 è fidanzata con il pilota spagnolo di Formula 1, Fernando Alonso. Attualmente, la coppia vive a Milano.

Carriera

Linda inizia la sua carriera nel mondo della moda già da giovanissima. Vince la fascia di Miss Eleganza, nel 2006, durante la sua partecipazione al concorso Miss Italia, dove si classifica tra le prime 30 finaliste. Da quel momento la sua popolarità cresce e diventa, prima ombrellina per la Moto Gp, e poi una famosa modella e influencer che ha sfilato lungo le passerelle di tutto il mondo e fatto da testimonial per brand importanti.

Linda Morselli e Valentino Rossi

Durante la sua esperienza all’interno della Moto Gp, come ombrellina, Linda conosce Valentino Rossi. I due resteranno insieme per 4 anni, per poi lasciarsi. I motivi della loro separazione non sono stati resi noti, ma, secondo i più maliziosi sembrerebbe aver giocato un ruolo fondamentale anche la conoscenza di Linda Morselli con Fernando Alonso, suo attuale compagno.

Linda Morselli e Fernando Alonso

Linda e Fernando si sono conosciuti nel 2016, stesso anno della rottura della modella con Valentino Rossi. La coppia Morselli Alonso, è fidanzata da circa 5 anni e i due vivono il loro amore serenamente lontano dai riflettori. Lo scorso anno, i due, sono stati protagonisti di una docuserie, della durata di cinque episodi, Fernando, andata in onda su Prime Amazon.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here