Virginia Stablum instagram: chi è, lavoro, Uomini e Donne, Ignazio Moser

0
271
virginia stablum instagram

Virginia Stablum è una giovanissima influncer italiana, meglio nota per aver partecipato, come corteggiatrice, al programma tv Uomini e Donne, ed essere stata la scelta, dell’allora tronista, Nicolò Brigante. Inoltre, Virginia ha avuto anche una importante relazione con Ignazio Moser, attualmente fidanzato con Cecilia Rodriguez.

Chi è Virginia Stablum

Nome: Virginia

Cognome: Stablum

Data di nascita: 17 Febbraio 1998

Età: 23 anni

Segno zodicale: acquario

Luogo di nascita: Trento

Professione: influencer

Profilo Instagram Ufficiale: @virginia.stablum

Biografia

Virginia Stablum è nata a Trento il 17 febbraio del 1998. La sua bellezza non passa certo inosservata, con i suoi capelli e occhi scuri e la pelle olivastra, risultato delle su origini. Suo padre ha origini africane, la nonna materna è tedesca e il nonno paterno lussemburghese. Virginia parla fluentemente quattro lingue e ama viaggiare. I suoi genitori, sono nati in Italia, così come lei. Un mix che le ha permesso di entrare nel mondo della moda sin da piccolissima, partecipando a diversi concorsi di bellezza. Nel 2017, si è classificata tra le prime cinque a Miss Mondo Italia. Prima dell’esperienza di Uomini e Donne, che l’ha resa famosa sul piccolo schermo, è stata fidanzata con il figlio del campione di ciclismo, Ignazio Moser, attuale compagno di Cecilia Rodriguez. Nel 2016, sbarca nel mondo della tv nella trasmissione Uomini e Donne, da dove uscirà fidanzata con il tronista Niccolò Brigante. La relazione lontano dai riflettori però durerà solo pochi mesi. Attualmente Virginia risulta single.

Carriera

Virginia, grazie alla sua bellezza e alla sua semplicità, è entrata presto nel mondo della moda. Il 2017 per lei è un anno molto fortunato, vince Miss Mondo Madonna di Campiglio, Miss Mondo Cover Girl e arriva tra le prime cinque classificate di Miss Mondo Italia. Nel 2018, partecipa come tronista alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per corteggiare il tronista Nicolò Brigante. La loro storia però durò solo pochi mesi. Il successo ottenuto grazie al fortunato dating show ha permesso alla Stablum di proseguire la sua carriera tramite il mondo dei social, diventando una famosa influencer.

Virginia Stablum instagram

Virginia Stablum con i suoi oltre 380 mila follower è una nota influencer. Collabora, infatti, con importanti brand che ritroviamo nei suoi scatti social.

Virginia Stablum e Nicolò Brigante

Virginia e Nicolò si sono conosciuti all’interno del programma tv Uomini e Donne. È il 2016, quando Virginia scende le scale per corteggiare Nicolò. I due usciranno insieme dal programma, ma dopo pochi mesi la loro relazione terminerà a causa di una serie di incomprensioni.

Virginia Stablum e Ignazio Moser

Prima dell’esperienza a Uomini e Donne, Virginia è stata fidanzata con Ignazio Moser. La loro storia uscì fuori, durante la sua partecipazione al programma, mentre frequentava il tronista Nicolò. Attualmente, Ignazio Moser è fidanzato con Cecilia Rodriguez.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here