Jonas Berami instagram: chi è, carriera, Rama Lila

0
36
jonas berami instagram

Jonas Berami è conosciuto dal pubblico per esser stato uno dei protagonisti della serie tv, Il Segreto, e per aver partecipato a Uomini e Donne e a L’Isola dei Famosi. Due fortunate partecipazioni, in quanto, la prima lo portò a trovare l’amore, uscendo dagli studi insieme a Rama Lila, anche se la loro storia non durò a lungo, e la seconda gli fece conquistare un bel secondo posto all’interno del reality.

Chi è Jonas Berami

Nome: Jonás

Cognome: Berami

Data di nascita: 29 Aprile 1983

Età: 35 anni

Luogo di nascita: Malaga (Spagna)

Segno Zodiacale: Toro

Professione: attore e personaggio televisivo

Profilo Instagram Ufficiale: @jonas_berami_83

Biografia

Jonás Sergio Berami è nato il 29 Aprile 1983 a Malaga, in Spagna. Apassionato sin da piccolo di recitazione, la sua popolarità raggiunge l’apice quando interpreta il ruolo di Juan Castañeda Pacheco, nella soap opera “Il segreto”. Da li, il successo di Jonas coinvolge anche l’Italia che lo vede, prima sul trono di Uomini e Donne, e poi come naufrago de L’Isola dei Famosi. Attualmente Jonas si è trasferito a Ibiza dove prosegue la sua carriera di attore. E’ fidanzato con la personal trainer spagnola Ariadna Perez Esmeralda.

Carriera

Jonas Berami, sin da piccolo, insegue il suo sogno di diventare attore. Inizia così a formarsi e a frequentare corsi di recitazione a Madrid. La sua infanzia non è stata semplice, per pagarsi gli studi ha dovuto svolgere diversi lavori, tra cui il barista e il cameriere. I suoi sforzi vengono ripagati, quando, nel 2007, recita nella serie “The Internship” e nel 2009 nel film “Uccelli di carta”. Da li, inizia la sua carriera sul piccolo schermo che lo vede anche coinvolto in ruoli minori all’interno di fiction e serie tv. Il vero successo arriva quando interpreta Juan Castañeda Pacheco nella soap opera “Il Segreto. La popolarità raggiunta lo porterà a Uomini e Donne come tronista e successivamente a L’Isola dei Famosi.

Jonas Berami fidanzata

Dopo la fine della sua relazione con Rama Lila, conosciuta all’interno del programma tv Uomini e Donne, Jonas ha ritrovato l’amore al fianco della personal trainer spagnola Ariadna Perez Esmeralda.

Jonas Berami instagram

Jonas ha un profilo pubblico con circa 230 mila follower e poco più di 500 post. Sul suo profilo troviamo spesso foto che lo ritraggono insieme alla sua attuale fidanzata, Ariadna Perez Esmeralda, ma un post ha sorpreso e incuriosito particolarmente i suoi fan. Parliamo della foto che ritrae insieme Jonas e Rama, sua ex scelta di Uomini e Donne. I due, lo scorso anno, hanno passato insieme una piacevole serata a Milano, in compagnia del loro amico Marco e del figlio di Rama, il piccolo Indra. I due hanno ovviamente sottolineato che si è trattata di un’uscita in totale amicizia.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here