Federica Riccardi: chi è la moglie di Alessio Cerci? Vita privata, Instagram

0
887
federica riccardi

Federica Riccardi, meglio nota come Lady Cerci, è la moglie del calciatore Alessio Cerci. Sposati dal 2015, dopo ben 6 anni di fidanzamento, sono una delle coppie più amate del calcio. La loro riservatezza li accomuna, tanto che non si hanno molte informazioni sulla loro vita privata se non le dichiarazioni rilasciate in qualche intervista. Sono una famiglia molto unita e hanno tre bellissimi bambini, Leonardo, avuto nel 2016, e i gemelli Futura e Romeo nati nel 2019.

Chi è Federica Riccardi

Nome: Federica

Cognome: Riccardi

Luogo di nascita: Valmontone

Marito: Alessio Cerci

Figli: Leonardo Cerci, Futura Cerci, Romeo Cerci

Profilo instagram ufficiale: @federicc11

Vita privata

Federica Riccardi è molto gelosa della sua privacy, tanto che non è nota la sua data di nascita. Sappiamo che è nata a Valmontone, luogo dove ha conosciuto il suo attuale marito, il calciatore Alessio Cerci. I due sono una coppia molto unita, tanto che Federica ha sempre seguito suo marito durante i vari trasferimenti dovuti al legame con le varie squadre di calcio per cui ha giocato. Non ha avuto dubbi anche quando il marito è stato ingaggiato dall’Atletico Madrid. Attualmente, però sono rientrati in Italia.

Federica Riccardi e Alessio Cerci

La storia d’amore tra la bella Federica Riccardi e il calciatore Alessio Cerci non è nata con il classico colpo di fulmine. Anzi, la stessa Federica ha raccontato che, dopo essersi conosciuti in un bar di Valmontone, Alessio ha iniziato a corteggiarla, inviandole messaggi e fiori a casa. Federica, ha ceduto ai suoi inviti solo dopo 6 mesi di corteggiamento, da quel monento però i due sono inseparabili. Fidanzati dal 2009, si sono sposati nel 2015 e sono genitori di Leonardo, nato nel 2016, e i gemelli Futura e Romeo nati nel 2019. Il giorno delle nozze futono tantissimi i giornali che si interessarono all’evento.

Federica Riccardi instagram

Con il suo fisico da modella e sorriso magnetico, Federica Riccardi è molto seguita sui social. Il suo account conta oltre 62 mila follower e i suoi post ritraggono principalmente scatti di famiglia. Del resto, la stessa Federica ha sempre ammesso di non amare la vita mondana ma di preferire le serate in famiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here