Emis Killa fidanzata: chi è Martina Bottiglieri?

0
582
martina bottiglieri

Emis Killa è uno dei rapper italiani più famosi. Nonostante i suoi successi è una persona molto riservata, a cui non piace mettere in mostra la propria vita privata e sentimentale. Molto si è parlato della sua relazione con la bellissima Tiffany Fortini, durata circa 8 anni, e che li ha fatti diventare genitori della piccola Perla Blue, di 2 anni. La loro storia però è terminata anche se non si conoscono i reali motivi. Sui social, sono sempre stati molto attenti a salvaguardare la propria privacy e a non divulgare informazioni riguardo la lora vita privata. Ciò che sappiamo però è che Emis Killa, pseudonimo di Emiliano Rudolf Giambelli, da circa un anno ha ritrovato l’amore insieme a Martina Bottiglieri.

Chi è Martina Bottiglieri

Non si hanno molto informazioni su Martina Bottiglieri, la giovane ragazza che affianca il famoso rapper italiano, Emis Killa, da circa un anno. Martina, infatti, conosicuta per essere una delle ombrelline del Moto Gp, è in realtà diventata nota al grande pubblico per aver preso il posto nel cuore del rapper della sua ex storica Tiffany Fortini. Di Martina non si conosce con precisione l’anno di nascita, e di conseguenza la sua età. Non passa sicuramente inosservato il suo bellissimo fisico mediterraneo, protagonista di molti scatti su instagram.

Carriera Martina Bottiglieri

Martina Bottiglieri, però, non è solo la fidanzata di Emis Killa, ma è anche una modella e imprenditrice. Laureata in Fashion Design all’Accademia di Belle Arti di Bologna, ha sempre lavorato nel mondo della moda, perfezionandosi come modella e indossatrice, ha anche sfilato per Elisabetta Franchi. Grazie alla sua bellezza e al suo sguardo magnetico, si è fatta strada nel mondo del Moto Gp, diventando una Monster Girl. La sua carriera non si è arrestata, Martina, infatti, è anche la protagonista del video musicale della canzone Tijuana del rapper Emis Killa. Ambizione e determinazione la portano anche a diventare imprenditrice, Martina è la titolare di un brand d’abbigliamento online, molto sexy, chiamato My Lolitah.

Martina Bottiglieri e Emis Killa

Il rapper e la sua nuova fidanzata sono molto gelosi della loro privacy, quindi non sono molte le informazioni su di loro. Sappiamo che si frequentano da circa un anno, e che la bella Martina è riuscita a fargli dimenticare la storica compagna, Tiffany Fortini. Sembrerebbe che proprio quest’ultima, mamma della figlia del rapper, Perla Blue, non abbia preso bene questa nuova relazione, lanciando spesso frecciatine ben dirette alla Bottiglieri sui social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here