Gullo Campioni: che fine ha fatto Francesco? Carriera, fidanzata e Sossio Aruta

0
415
gullo campioni

Sono passati tanti anni, ma ricorderete sicuramente il reality “Campioni, il sogno“, il primo reality di calcio condotto in Italia. Dal 2004 al 2006 sono due le edizioni realizzate, che andavano in onda ogni domenica mattina. Lo scopo di questo reality era quello di seguire la vita sportiva e privata di una squadra di calcio esistente, il Cervia, squadra di Eccellenza. Il premio in palio: la possibilità di partecipare al ritiro pre-campionato di Juventus, Inter e Milan. Ad allenare la squadra, il simpaticissimo Ciccio Graziani, presente in entrambe le edizioni. Mentre, la conduzione era affidata a Ilaria D’Amico e al giornalista Davide de Zen, per la prima edizione, sostituiti da Daniele Bossari e Federico Lampredi per la seconda edizione. Sicuramente, anche per i non appassionati di calcio, alcuni nomi non vi suoneranno nuovi: Francesco Gullo, Sossio Aruta, Giorgio Alfieri, sono sono alcuni dei protagonisti del reality e, alcuni di loro, si sono fatti strada nel mondo dello spettacolo.

Che fine ha fatto Francesco Gullo?

Francesco Gullo fece subito parlare di se, all’interno del reality, per alcune dichiarazioni fatte che però purtroppo si rivelarono non vere. Si presentò con un curriculum calcistico di tutto rispetto, sostenendo, addirittura, di aver marcato Del Piero in Champions League con la maglia del Basilea, ma, sono bastate poche ricerche condotte dal giornalista De Zen per smascherarlo. Terminata l’avventura “Campioni, il sogno”, Gullo, contrariamente ad altri suoi compagni, non è mai entrato nel mondo dello spettacolo. Lo abbiamo visto in tv solo in veste di opioninista in alcune trasmissioni sportive su 7Gold. Diciamo che la sua carriera si è sempre mossa sui campi da calcio. Nel 2016 Gullo viene tesserato con lo Spartak Pinarolo, squadra di terza categoria. Nel 2018, fa sapere del suo addio definitivo al calcio giocato e nel 2020, Gullo diventerà un procuratore professionista. Non si sa ancora se la sua posizione sia stata ufficializzata, causa covid, ma intanto il suo lavoro di talent scout è già iniziato.

Francesco Gullo Fidanzata

Non si sa praticamente nulla sulla vita privata di Francesco. Andando a sbirciare i suoi profili social, instagram con l’account @francescogullo18, dove l’immagine del profilo lo vede insieme a Ciccio Graziani, e Facebook, sembrerebbe proprio che per Francesco sia iniziata una nuova storia d’amore.

Sossio Aruta e Giorgio Alfieri

Sono altri due nomi noti usciti fuori dal reality “Campioni, il sogno”, per loro però si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Sossio e Giorgio sono stati tra i protagonisti del trono di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Giorgio, tronista, uscì dal programma con Martina, i due hanno una figlia Asia, ma la loro storia d’amore dopo pochi anni è terminata. Sossio, invece, fa ormai coppia fissa con la bella Ursula, conosciuta sempre all’interno del programma di Maria De Filippi, e da poco sono diventati genitori della piccola Bianca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here