Guglielmo Scilla fidanzato: tutto sul rapporto con l’ex Luigi Di Lella

0
54
guglielmo scilla fidanzato

Guglielmo Scilla, noto youtuber e influencer, conosciuto dai millennials come Willwoosh, sembra esser ancora single. Nonostante sia terminata la sua love story, con l’esperto di moda, Luigi Di Lella, non ha mai smesso di dichiarare l’affetto provato per lui. Cerchiamo di capire insieme qualcosa di più su questa coppia di vip, molto amata dal pubblico.

Chi è Guglielmo Scilla

Nome: Guglielmo

Cognome: Scilla

Nome d’arte: Willwoosh

Data di nascita: 26 novembre 1987

Luogo di nascita: Roma

Età: 33 anni

Professione: Youtuber, influencer, conduttore radiofonico

Profilo instagram ufficiale: @guglielmoscilla

Chi è Luigi Di Lella

Nome: Luigi

Cognome: Di Lella

Età: 33 anni

Luogo di nascita: Milano

Professione: moda

Profilo instagram ufficiale: @luigidilella

Guglielmo Scilla e il suo coming out

Lo youtuber Willwoosh, a settembre del 2017, decide di fare coming out con un video pubblicato sul canale YouTube. In questo video dichiara apertamente la propria omosessualità e, con oltre 2 milioni di visualizzazioni, diventò un simbolo per sensibilizzare le persone contro l’omofobia.

Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella

 

Un anno esatto dopo il coming out, diventato virale, Scilla non siete più il bisogno di nascondersi e si dichiara innamorato di Luigi Di Lella, milanese che lavora nel settore della moda. Da li, iniziano una travolgente storia d’amore, documentata, come lui ha sempre amato fare, su YouTube. La loro storia d’amore durerà per circa due anni. A marzo del 2020, la coppia si lascia. Sembra che tra le motivazioni, un ruolo importante lo abbia giocato il lockdown, con tutte le privazioni che ne sono conseguite. Nonostante questo, però, i due a distanza di un anno continuano a dichiararsi molto legati l’uno all’altro. Tanto che, durante le loro interviste rilasciate, le parole rivolte sono sempre state di stima e affetto reciproco. Attualmente entrambi risultano single. Anche se Scilla non ha nascosto qualche flirt anche con personaggi famosi, su cui però ha tenuto il massimo riserbo.

Guglielmo Scilla Social

Willwoosh, con oltre 1 milione di follower sul canale YouTube, continua a fare parlare di se, pubblicando video ironici e rispondendo alle domande dei suoi fan. È molto seguito anche su instagram, dove si contano quasi 700 mila follower. Anche li, non perde occasione per far conoscere la sua ironia.

Luigi Di Lella Instagram

Luigi Di Lella, su instagram ha circa 70 mila follower che lo seguono con interesse. Una curiosità che non è passata inosservata. Seguendo i profili social di entrambi, si nota che Luigi segue ancora il profilo di Gugliemo, senza però esser ricambiato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here