Guendalina Canessa wikipedia: chi è, Grande Fratello, Daniele Interrante, figlia

0
39
guendalina canessa wikipedia

Guendalina Canessa, conosciuta dal pubblico con il diminutivo di Guenda, è un’influencer, opinionista e imprenditrice nel settore dell’abbigliamento. Guendalina raggiunge la popolarità grazie alla sua partecipazione al reality Grande Fratello e per il suo matrimonio con Daniele Interrante, sposato nel 2010 e da cui ha avuto la figlia Chloe. Cerchiamo ora di scoprire di più sul suo conto.

Chi è Guendalina Canessa

Nome: Guendalina

Cognome: Canessa

Diminutivo: Guenda

Data di Nascita: 7 ottobre 1981

Età: 39 anni

Segno zodiacale: Bilancia

Luogo di nascita: Firenze

Professione: imprenditrice e influencer

Figli: Chloe

Profilo instagram ufficiale: @guendalinacanessa

Guendalina Canessa wikipedia

Biografia

Guendalina Canessa, nasce a Firenze il 7 ottobre del 1981. Appassionata sin da piccola di moda, ha subito modo di mettere in pratica questa sua passione, lavorando all’interno dell’azienda di famiglia, proprietari del marchio Malo, un’azienda toscana molto famosa nel settore del cashmere italiano. Guendalina, però non mette da parte la formazione e si laurea anche all’università della moda. Oltre che di moda, Guenda vuole anche realizzare il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo e ci riesce, partecipando alla 7′ edizione del Grande Fratello dove viene subito notata e amata dal pubblico per il suo carattere schietto ed eclettico. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, Guendalina inizia una relazione con un concorrente del reality, Milo, che poi ne uscirà vincitore. Dopo poco mesi fuori dalla casa del Gf la loro storia è terminata.

Carriera

Guendalina lavora sin da giovanissima insieme ai suoi genitori, proprietari di un’azienda famosa nel settore del cassiere, ma la sua carriera televisiva inizia grazie alle sue due partecipazioni al reality Grande Fratello in ben due edizioni. Nel 2007, ha partecipato alle settima e, nel 2019, alla sedicesima edizione. La popolarità raggiunta la porterà ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo e, grazie al suo carattere schietto e solare, verrà spesso invitata come opinionista in alcuni salotti del programma di Barbara D’Urso. Ma la carriera di Guenda non si ferma qui. Mettendo in pratica gli studi effettuati e la sua passione ed esperienza nel campo della moda, fonda il suo sito Guendaland per la vendita di prodotti di bellezza, vestiti, scarpe, gioielli, e profumi.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante

Dopo la sua relazione con Milo, vincitore del Grande Fratello, conosciuto all’interno della casa, Guendalina inizia un’importante storia d’amore con Daniele Interrante nel 2007. I due, nel 2010, sono diventati genitori di Chloe. Dopo La loro storia d’amore fu molto seguita dai giornali, soprattutto per i loro alti e bassi. Pochi mesi prima della nascita della loro primogenita, la Canessa e Interrante si sposano con una cerimonia privata in Giamaica. Ma, dopo appena due anni di matrimonio, i due si separano, sembrerebbe a causa di Francesca De Andrè. Attualmente Guendalina potrebbe quindi essere single.

Guendalina Canessa figlia

Chloe Interrante, la figlia che Guendalina Canessa ha avuto con Daniele Interrante, sta per compiere 11 anni. Nonostante la separazione tra i suoi genitori è avvenuta quando aveva appena due anni, vorrebbe vedere di nuovo i suoi genitori insieme. Questo è quanto ha dichiarato la stessa Guendalina durante un’intervista rilasciata.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here