Desiree Maldera: chi è, padre, Temptation Island, figli

0
755
desiree maldera

Desiree Maldera è conosciuta dal pubblico per aver partecipato a Temptation Island, come tentatrice, nel 2017. Fece molto discutere la sua vicinanza con Francesco Chiofalo, che partecipò in coppia con la sua, ormai ex, fidanzata, Selvaggia Roma. Ma, Desiree, è anche la figlia del noto calciatore e dirigente sportivo italiano, Aldo Maldera, scomparso nel 2012. Attualmente, Desiree, è sposata con Valeriano Rampezzotti, amministratore delegato del gruppo Sacma, e i due hanno due figli: Giancarlo, nato nel 2019, e Blu, nata nel 2020.

Chi è Desiree Maldera

Nome: Desiree

Cognome: Maldera

Data di nascita: 6 giugno 1992

Luogo di nascita: Roma

Età: 29 anni

Professione: imprenditrice e modella

Partner: Valeriano Rampezzotti

Figli: Giancarlo Rampezzotti, Blu Rampezzotti

Profilo instagram ufficiale: @desireemaldera

Biografia

Desiree Maldera è nata a Roma il 6 giugno del 1992. Figlia del noto calciatore italiano, Aldo Maldera, prematuramente scomparso nel 2012, è molto legata alle sue sorelle, Consuelo e Matilde. Inizia molto presto la sua carriera nel ondo della moda, partecipando, nel 2014, al concorso di bellezza Miss Italia, come rappresentate per il Lazio. Da li, iniziò la sua carriera come modella. Diventa famosa sul piccolo schermo, però, nel 2017, quando con il ruolo di tentatrice, partecipa a Temptation Island.

Vita privata

Dopo l’avvicinamento di Desiree a Francesco Chiofalo, ex di Selvaggia Roma, durante l’edizione di Tempattion Island, è nota la sua relazione con l’attuale marito, Valerio Rampezzotti, amministratore delegato del gruppo Sacma. I due sono fidanzati da diversi anni, e nel 2018 Desiree lascia la sua amata Fregene per ricongiungersi con il suo amore a Milano. Il 2 gennaio del 2019 sono diventati genitori di Giancarlo, e il 19 dello stesso mese, convolano a nozze. Nel 2020 la Maldera è diventata mamma bis con l’arrivo della piccola Blu.

Desiree Maldera Instagram

Desiree è molto attiva sui social, moglie e mamma di Giancarlo e Blu, ha circa 322 mila follower che la seguono quotidianamente. Si definisce un personaggio pubblico e ama condividere con i suoi fan, scatti lavorativi ma anche scene dolci di normale vita quotidiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here