Guenda Canessa: chi è, biografia, vita privata e lavoro

0
194
guenda canessa

Guenda Canessa, all’anagrafe Guendalina Canessa, è un’influencer, opinionista e imprenditrice nel settore dell’abbigliamento. È molto conosciuta per aver partecipato a due edizioni del reality Grande Fratello e per la sua relazione con Daniele Interrante, sposato nel 2009 e da cui ha avuto la figlia Chloe.

Chi è Guenda Canessa

Nome: Guendalina

Cognome: Canessa

Data di Nascita: 7 ottobre 1981

Età: 39 anni

Segno zodiacale: Bilancia

Professione: imprenditrice e influencer

Figli: Chloe

Profilo instagram ufficiale: @guendalinacanessa

Biografia

Guendalina Canessa, toscana doc, sin da piccola si interessa del mondo della moda. I suoi genitori, infatti, sono proprietari del marchio Malo, azienda toscana molto famosa nel settore del cashmere italiano. Guendalina, dopo essersi laureata all’università della moda, inizia a lavorare nell’azienda di famiglia. La sua popolarità inizia quando decide di tentare la strada dello spettacolo, partecipando alla 7′ edizione del Grande Fratello dove viene subito notata e amata dal pubblico per il suo carattere schietto ed eclettico. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, Guendalina inizia una relazione con un concorrente del reality, Milo, che poi ne uscirà vincitore. Dopo poco mesi fuori dalla casa del Gf la loro storia è terminata.

Vita Privata

Guenda Canessa si è sposata con Daniele Interrante, nel 2009, e i due hanno avuto la loro prima figlia Chloe. Pochi anni dopo i due si separano. Secondo le riviste, alla base della separazione ci sarebbe un presunto tradimento di Daniele con Francesca De Andrè, i due, infatti, hanno fatto coppia fissa per diversi anni. Dopo alcuni anni, Guenda torna al centro del gossip per la sua relazione prima con Luca Marin e poi con il cestista Pietro Aradori con il quale sembra si sia lasciata. Attualmente Guendalina potrebbe quindi essere single.

Lavoro e Carriera

Dopo aver lavorato all’interno dell’impresa di famiglia, Guendalina diventa famosa grazie alle sue due partecipazioni al reality Grande Fratello. Ha partecipato alle settima (2007) e alla sedicesima edizione (2019). Questa notorietà le fa conquistare il salotto dei programmi di Barbara D’Urso, dove diventa opinionista. Seguendo la sua passione con la moda, fonda il suo sito Guendaland per la vendita di prodotti di bellezza, vestiti, scarpe, gioielli, e profumi. Crea anche il blog di moda “Guenda and the city” e partecipa a una puntata del “Salone delle Meraviglie” di Federico Lauri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here