Emanuela Mussida: chi è l’ex compagna di Pier Silvio Berlusconi? Età, carriera e la loro figlia Lucrezia

0
2630
emanuela mussida

Emanuela Mussida è un’ex modella e imprenditrice milanese. Nonostante abbia ottenuto anche molti riconoscimenti durante il suo lavoro, Emanuela è nota a tutti per essere stata la compagna di Pier Silvio Berlusconi. I due hanno una figlia in comune, Lucrezia Vittoria, nata nel 1990. Dopo questa parentesi legata a una delle famiglie più conosciute d’Italia, ora, Emanuela, si è ritirata a vita privata, lontano dai riflettori che, tutto sommato, non le sono mai piaciuti più di tanto.

Biografia

Su Emanuela Mussida si sa veramente poco. È nata a Milano, 50 anni fa, dove ha lavorato, prima come modella e, rimanendo sempre legata a quel settore, si è poi specializzata nel campo del fashion dell’alta moda. In giovane età è stata la compagna di Pier Silvio Berlusconi e nel 1990 è nata la loro figlia Lucrezia Vittoria. Attualmente, Pier Silvio, è sposato con Silvia Toffanin, da cui ha avuto 2 figli, Lorenzo Mattia di 11 anni e Sofia Valentina di 6.

Vita privata

Emanuela Mussida è sempre stata molto gelosa della sua vita privata e, tutt’ora che si è completamente distaccata dalla notorietà, ha fatto perdere le sue tracce. Non è presente sui social e rifiuta qualsiasi intervista e invito in tv. Fisico da modella, il suo lavoro per alcuni anni, fino a entrare nel campo dell’alta moda. Emanuela e Pier Silvio si sono conosciuti nel 1984 ad una festa di Capodanno nella villa di Arcore e hanno iniziato una relazione seria. E, nel 1990, nasce la loro figlia, Lucrezia Vittoria. Attualmente su Emanuela non si sa praticamente nulla. Ha abbandonato il settore della moda e si è ritirata a vita privata, trasferendosi da Milano a Val di Cecina. Ha 50 anni e ha un altro compagno, che di professione fa l’avvocato. Da lui ha avuto un’altra figlia che frequenta la scuola elementare. La sua nuova vita, completamente lontana non solo dai riflettori ma anche dal caos e dal tran tran quotidiano, gli permette di coltivare le sue passioni. Tra le più grandi, sicuramente c’è l’amore per gli animali che non ha mai nascosto. Emanuela, infatti, è anche la fondatrice di un’organizzazione Onlus che si occupa degli animali in difficoltà.

Il rapporto con sua figlia, Lucrezia Vittoria Berlusconi

Lucrezia Vittoria Berlusconi, ormai ha 31 anni e si è sposata il 7 settembre del 2019. Sul marito, come del resto su di lei, non si sa nulla. Tutta la famiglia, infatti, vive una vita riservata e blindata. Niente social o trasmissioni tv dove poter conoscere qualcosa di più sulla loro vita. Lucrezia è una giovane donna e con la mamma ha un bellissimo rapporto, così come il padre, presente anche lui alle sue nozze, tenutesi nella villa provenzale di Marina Berlusconi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here