Greta Fidanzata Gianmaria GF Vip: chi è, età, vita privata, incontro Soleil

0
61
greta

La fantomatica fidanzata di Gianmaria Antinolfi, concorrente del GF Vip, finalmente ha un volto e anche un bel caratterino. Dopo gli scontri avvenuti all’interno della casa più spiata d’Italia, Durante l’ultima puntata del GF Vip, la bella Greta (questo il nome della ragazza) è entrata nella casa proprio per confrontarsi, prima con Soleil Sorgè, ex fidanzata di Gianmaria e concorrente del reality, e poi proprio con il suo fidanzato. Di Greta non si sa molto, visto che non fa parte del mondo dello spettacolo. Il suo cognome è Mastroianni e i due sarebbero fidanzati da quest’estate. Nonostante si tratti di una relazioni di pochi mesi, Gianmaria l’ha già definita la donna della sua vita.

Chi è Greta Mastroianni

Greta è la famosa fidanzata di Gianmaria Antinolfi, nominatissima nella casa del Gf Vip, ha avuto modo di confrontarsi con Solei e con Gianmaria. Proprio quest’ultimo, si è detto innamoratissimo e ha definito Greta una donna speciale e che spera in un futuro insieme lei. Non si sa molto sulla vita privata di Greta e nemmeno sulla sua età. Greta, infatti, non fa parte del mondo dello spettacolo.

Greta Mastroianni instagram

Il suo nome completo è Greta Giulia Mastroianni ed è la fidanzata di Gianmaria Antinolfi. È molto seguita sui social, con il profilo @gretagiuliamastroianni conta oltre 9 mila follower. I fan sono molti ma non sappiamo se li abbia sempre avuti oppure siano aumentati dopo la sua apparizione nella casa del Gf Vip. Greta condivide con i suoi follower scatti fotografici artistici, infatti si pensa che possa collaborare con alcuni brand, in veste di influencer o di modella.

Greta Mastroianni e il “ti amo”

Gianmaria ha più volte ribadito l’amore che prova nei confronti di Greta, ma proprio quest’ultima quando è entrata in casa ha confermato di non aver mai detto “ti amo” a Gianmaria, o comunque di non avergli dato il peso che lui gli ha attribuito.

Greta, Gianmaria e Soleil

Gianmaria e Greta si stanno frequentando dall’inizio dell’estate 2021, subito dopo che è terminata la relazione sentimentale tra Gianmaria e Soleil. Proprio per questo sembrerebbe che tra le due ragazze non corra buon sangue. La stessa Greta è entrata nella casa proprio per mettere in chiaro la sua relazione, chiedendo a Soleil di non intromettersi e, soprattutto, di non far passare dei messaggi non veri riguardo a Gianmaria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here