Alex Belli: come si chiama, mogli, figli, carriera, Gf Vip

0
51
alex belli

Alessandro Gabelli, conosciuto da tutti con il nome d’arte di Alex Belli, è un famoso attore italiano, diventato popolare per essere stato uno dei protagonisti della soap opera, Centovetrine. Dopo la fine del suo matrimonio con la modella Katarina Raniakova, terminato nel 2017, attualmente Alex è nuovamente sposato con la modella e attrice venezuelana, Delia Duran. I due si sono sposati recentemente, nel mese di giugno. Attualmente, Alex è un concorrente del Grande Fratello Vip.

Alex Belli – dettagli

Nome: Alessandro

Cognome: Gabelli

Nome d’arte: Alex Belli

Data di nascita: 22 dicembre 1982

Età: 38 anni

Segno zodiacale: Capricorno

Luogo di nascita: Parma

Professione: Modello, attore, fotografo

Partner: Katarina Raniakova (2013-2017) – Delia Duran (2021 – a oggi)

Profilo Instagram: @alexbelli

Alex Belli chi è, data di nascita, vita privata

Alex Belli, all’anagrafe Alessandro Gabelli, è nato a Parma il 22 dicembre 1982. Alex, sin da piccolo è appassionato di recitazione e musica. Il suo volto diventa noto nel 2009, quando recita in Centovetrine, nella quale recita fino al 2015. Attualmente è un concorrente del Gf Vip.

Alex Belli carriera professionale

Alex Belli è un attore, modello e fotografo. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modello, per poi aprire a Milano il suo studio AxB Production. Nel 2009 recita nella soap opera Centovetrine, un ruolo che gli permetterà di raggiungere il successo. Nell’inverno 2012 partecipa a Ballando con le stelle e nel 2015 è un naufrago de L’Isola dei Famosi.

Alex Belli mogli

Dopo la fine del suo matrimonio con la modella Katarina Raniakova, terminato nel 2017, attualmente Alex è nuovamente sposato con la modella e attrice venezuelana, Delia Duran. I due si sono sposati recentemente, nel mese di giugno. Nel mezzo, Alex è stato legato per due anni, dal 2017 al 2019, alla modella marocchina Mila Suarez.

Alex Belli figli

Nonostante le sue lunghe relazioni, Alex non ha figli. All’interno del Gf Vip, l’attore si sarebbe lasciato andare ad alcune confidenze, secondo cui sembrerebbe che il suo primo matrimonio sia finito anche perché lui e la sua, ex, moglie non riuscivano ad avere dei figli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here