Gianmaria GF Vip: chi è, vita privata, carriera, fidanzata

0
47
gianmaria

Gianmaria, il cui cognome è Antinolfi, è noto per essere un famoso imprenditore nel settore della moda, anche se la sua popolarità nel mondo dello spettacolo la deve ai suoi numerosi flirt con donne conosciute, come Belén Rodriguez e Soleil Sorgé (anche lei concorrente del GF Vip). Attualmente, Gianmaria è un concorrente del Gf Vip, in onda su canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.

Gianmaria Gf Vip – informazioni

Nome: Gianmaria

Cognome: Antinolfi

Data di nascita: 30 giugno 1985

Età: 36 anni

Segno Zodiacale: Cancro

Luogo di nascita: Napoli

Professione: Imprenditore nel settore della moda

Profilo Instagram Ufficiale: gianmariaantinolfi

Gianmaria Gf Vip chi è, vita privata, data di nascita

Gianmaria Antinolfi è nato a Napoli il 30 giugno del 1985, ha dunque 36 anni. Nato a Napoli ma residente a Milano dove lavora nel campo della moda. I suoi genitori sono nel mondo dell’organizzazione eventi e, proprio da loro, Gianmaria potrebbe aver ereditato il talento per gli affari. Attualmente, Gianmaria è un concorrente del Gf Vip, in onda su canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.

Gianmaria Gf Vip carriera

Gianmaria Antinolfi è un imprenditore del settore moda. Dal luglio 2017 è Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco.

Gianmaria Gf Vip

Gianmaria Antinolfi attualmente è un concorrente del Grande Fratello VIP 2021. Gianmaria Antinolfi è stato già al centro di molte polemiche a causa della sua relazione, ormai terminata, con Soleil Sorge, anche lei concorrente all’interno del reality. Tra di loro non sono mancate frecciatine, accompagnate da alti e bassi. Un rapporto altalenante e a volte ambiguo, tanto che Greta Mastroianni, attualmente fidanzata di Gianmaria è entrata in casa per confrontrsi con i due. La stessa Greta è entrata nella casa proprio per mettere in chiaro la sua relazione, chiedendo a Soleil di non intromettersi e, soprattutto, di non far passare dei messaggi non veri riguardo a Gianmaria. E, a Gianmaria, ha chiesto di tirare fuori il suo carattere e di evitare atteggiamenti con Soleil che potrebbero essere fraintesi al di fuori della casa. Gianmaria, si è dichiarato innamorato di Greta e con lei vuole costruirsi un futuro, una volta uscito dal GF Vip. Tanto da definirla una donna speciale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here