Giovanni Ciacci wikipedia: età, biografia, fidanzato, carriera

0
331
giovanni ciacci wikipedia

Giovanni Ciacci, look eccentrico e lingua pungente, è un famoso stylist, costumista e curatore d’immagine, conosciuto in tutto il mondo. Esordisce nel mondo dello spettacolo, curando l’immagine di Valeria Marini, ai tempi del Bagaglino, per poi occuparsi di ben otto edizioni del Festival di Sanremo. Nel frattempo, la sua popolarità e la sua fama aumentano, iniziando così a lavorare per grandi fotografi, artisti e attori internazionali. Ma Giovanni Ciacci è anche noto per essere spesso ospite nei programmi televisivi condotti da Barbara D’Urso, in veste di opinionista.

Giovanni Ciacci

Nome: Giovanni

Cognome: Ciacci

Data di nascita: 11 Marzo 1971

Età: 50 anni

Segno Zodiacale: Pesci

Luogo di nascita: Siena

Professione: Stylist, costumista e personaggio televisivo

Profilo Instagram Ufficiale: @giovanniciacci

Giovanni Ciacci wikipedia

Giovanni Ciacci è nato a Siena l’11 marzo del 1971. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, ma sappiamo che è molto legato alla sua città natale. Giovanni, dall’aspetto eccentrico e brillante, non rinuncia mai al suo tratto distintivo, la sua barba, perennemente tinta, solitamente di colore blu. Giovanni ha dichiarato di aver avuto un’infanzia difficile a causa della sua vita sentimentale, non sempre accettata dalle persone che lo circondavano.

Vita privata

Su Giovanni Ciacci sappiamo che è stato ufficialmente fidanzato con Damiano Allotta, conosciuto per essere stato l’ex compagno di Stefano Gabbana. La storia tra Giovanni e Damiano è molto importante, ma dopo poco più di un anno la relazione è terminata. Si era addirittura parlato di matrimonio ma qualcosa, evidentemente, non ha permesso che si arrivasse al grande passo. Recentemente, Ciacci è stato avvistato insieme all’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro. Tra i due sembrerebbe esserci una grande intesa, ma le voci non sono ancora state confermate, non è dunque dato sapere se si tratta solo di una bella amicizia o se, questo rapporto, potrà sfociare in qualcosa di più importante.

Giovanni Ciacci Isola dei Famosi 2021

Il nome dello stylist era circolato molto in rete come presunto partecipante nel cast de L’Isola dei Famosi 2021, ma sembrerebbe che a causa di alcuni controlli medici, Giovanni non fosse risultato idoneo a vivere sull’isola. È stato comunque ospite in studio durante la diretta del programma andato in onda su canale 5 e condotto da Ilary Blasi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here