Ilaria D’Amico Buffon: tradimento Alena Seredova

0
216
ilaria d'amico buffon

La coppia formata da Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è una delle coppie più solide e amate nel mondo del calcio. La loro relazione è stata ufficializzata nel 2014, e all’inizio furono molti i gossip e le voci che circolavano su un presunto tradimento del portiere della nazionale verso la sua, ormai, ex moglie Alena Seredova. Già, perché l’anno in cui la coppia Ilaria D’Amico Buffon è uscita allo scoperto è lo stesso in cui Gigi e la Seredova si sono detti addio. Sulle riviste più famose di gossip vennero pubblicate diverse foto che ritraevano insieme la conduttrice, Ilaria D’Amico, con Buffon. Le voci, ovviamente sono state smentite dal diretto interessato che ha confessato che il sentimento verso Alena Seredova era già terminato da tempo. Quindi sembrerebbe che la D’Amico non avrebbe alcun ruolo all’interno della separazione di una coppia comunque molto apprezzata dal pubblico. La D’Amico, sarebbe semplicemente arrivata in un momento in cui Buffon e la Seredova erano già in crisi.

Ilaria D’Amico Buffon figli

La coppia formata da Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, nonostante le voci circolate, è una delle coppie più affiatate. Mai un pettegolezzo o un gossip che li ha riguardati, se non, appunto, quello relativo agli inizi della loro frequentazione. Nonostante, magari il periodo possa esser sembrato non adatto e molto travagliato, nel corso degli anni si sono fatti scivolare tutto da dosso e hanno proseguito la loro relazione, che va a gonfie vele. Tanto che, nel 2016, sono diventati genitori del loro primogenito, Leopoldo Mattia. La D’Amico era già mamma di Pietro Rocco Attisani, avuto dall’imprenditore, Rocco Attisani, nel 2010. Anche Gigi, quando ha conosciuto Ilaria, era già papà di Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee nato il 31 ottobre 2009, avuti dalla modella Alena Seredova.

Buffon D’Amico felici

La coppia Ilaria D’Amico Buffon, a distanza di sette anni, è molto felice della scelta compiuta all’epoca. Nonostante all’epoca scatenò non poche polemiche, vista la recentissima separazione tra Buffon e la Seredova, la loro relazione procede a gonfie vele. Oggi, Ilaria e Gigi, sono una famiglia solida e appagata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here