Gianna Scarpelli: chi è l’ex moglie di Carlo Verdone? Età, professione, figli

0
712
gianna scarpelli

Carlo Verdone è uno dei pilastri del cinema italiano. Impossibile non conoscerlo o non aver visto uno dei suoi film. Nonostante, molti conoscano la sua filmografia a memoria, si sa ben poco della sua vita privata. Come lui stesso ha più volte dichiarato, è molto geloso della sua privacy. Durante una recente intervista, però, Verdone ha ripercorso le tappe della sua vita, citando anche la sua ex moglie, Gianna Scarpelli. Di lei non si sa praticamente nulla, essendo estranea al mondo dello spettacolo. Le informazioni a disposizioni sono legate al suo rapporto con il famoso attore e regista.

Chi è Gianna Scarpelli

Gianna Scarpelli è un nome che nel mondo dello spettacolo può non risuonare conosciuto. In effetti, la sua notorietà, se così si può definire, è legata alla sua relazione sentimentale, avuta con uno dei più famosi e conosciuti attori e registi del cinema italiano, Carlo Verdone. Gianna, infatti, è l’ex moglie di Verdone. La Scarpelli, nonostante, i tanti anni passati accanto a lui, non ha mai lasciato trapelare nulla sulla sua vita privata. Di lei, non si conosce praticamente nulla. Nemmeno la data di nascita e la professione. Del resto, lo stesso Verdone ha sempre mantenuto stretto riserbo sulle sue vicende private.

Gianna Scarpelli e Carlo Verdone matrimonio e figli

Gianna Scarpelli e Carlo Verdone sono stati marito e moglie per 16 lunghi anni. I due, si sono sposati nel 1980 per separarsi nel 1996. Anche se, ufficialmente, non si sa se siano divorziati. I motivi della loro separazione sono sempre stati tenuti nascosti. Dalla loro unione sono nati due figli, Giulia Verdone, nata nel 1986, e Paolo Verdone, nato nel 1988.

Gianna Scarpelli e Carlo Verdone separazione

La coppia formata da Gianna Scarpelli e dal famoso attore, che ha fatto la storia del cinema italiano, dopo 16 anni di matrimonio ha deciso di separarsi. Questo accade nel 1996. Nonostante la separazione e i primi battibecchi iniziali, la coppia ha deciso di fra prevalere il buonsenso e mantenere, così, buoni rapporti, anche per salvaguardare i loro figli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here