Alessia Macari biografia: chi è la “Ciociara” di Avanti un altro!

0
116
Alessia Macari biografia

Alessia Macari è una showgirl e personaggio televisivo italiano, conosciuta come “La Ciociara” all’interno del programma, condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro! Alessia, grazie alla sua simpatia e al suo accento ciociaro, nonostante le sue origini inglesi, è stata amata sin da subito. Inoltre, la sua professionalità e determinazione l’hanno portata a proseguire nel mondo dello spettacolo, partecipando anche al Grande Fratello Vip, dove ne è uscita vincitrice.

Alessia Macari biografia

Accento ciociaro e fisico mozzafiato, sono le carte vincenti della bellissima e simpaticissima Alessia Macari. Nata e cresciuta in Irlanda, da genitori ciociari, Alessia è nata il 16 ottobre del 1993. Quando è ancora una bambina torna in Italia con la famiglia per trasferirsi a Casalvieri, in provincia di Frosinone. La sua bellezza non passa inosservata, e già da piccolissima, inizia a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza. Nel campo della moda, riscuote anche un discreto successo, aggiudicandosi i titoli di Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel mondo. Una serie di riconoscimenti che la portano a credere sempre di più in questo mondo e a partecipare a diversi casting per entrare nel mondo dello spettacolo. Attualmente è sposata con il calciatore Oliver Kragl. Alessia Macari è alta circa 1,70 per 57 kg. Anche se, sembrerebbe che Alessia, ultimamente, abbia perso parecchio peso, scendendo addirittura sotto i 50 kg. La causa di questo dimagrimento, sarebbe imputabile a un periodo particolarmente stressante che la showgirl ha vissuto.

Alessia Macari Carriera

Alessia partecipa sin da bambina a molti concorsi di bellezza, aggiudicandosi anche diversi titoli. Ma, la sua popolarità, arriva con la sua partecipazione al famoso programma di canale 5 Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, dove, grazie alla sua simpatia e al suo dialetto ciociaro accentuato, interpreta il personaggio della “Ciociara“. Il suo ruolo, consiste nel fare delle domande, ovviamente in dialetto, ai concorrenti presenti in studio. Sarà proprio questo, per lei, un importante trampolino di lancio nel piccolo schermo. Il passaggio al mondo dei reality, arriva in fretta, tanto che, nel 2016, conquista il pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove uscirà vincitrice. Terminata l’esperienza in tv, Alessia attualmente si sta dedicando ai social, dove svolge la professione di influencer di make-up.

Alessia Macari matrimonio

Alessia Macari si è sposata il 12 giugno del 2019 con il centrocampista del Foggia Oliver Kragl. Al momento non hanno figli.

Instagram Alessia Macari

Alessia Macari @alessiamacari, è passata dalla tv ai social, forte, ovviamente, del successo avuto nel piccolo schermo e della vittoria al GF Vip che le hanno permesso di farsi conoscere e amare dal pubblico. Alessia, vanta un profilo social dove sfiora il milione di follower. Alessia condivide con i suoi fan, selfie e scatti con abiti sempre diversi. Non mancano, ovviamente, anche i tutorial di make up, molto richiesti dalle adolescenti, e non solo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here