Nicole Pallado: chi è, età, carriera, fidanzato

0
34
nicole pallado

Nicole Pallado è una giovanissima e famosa influencer, che, con i suoi oltre 210 mila iscritti al canale YouTube, ha conquistato il primo posto della classifica delle beauty influencer del canale, grazie ai suoi video sul make up e su consigli sull’estetica.

Chi è Nicole Pallado

Nome: Nicole

Cognome: Pallado

Data di nascita: 28 maggio 1996

Età: 25 anni

Luogo di nascita: Padova

Segno zodiacale: Gemelli

Professione: modella, make up artist, youtuber e influencer italiana

Profilo instagram ufficiale: @nicolepallado

Biografia

Nicole Pallado è nata a Padova il 18 maggio del 1996. Appassionata sin da bambina di moda e make up, Nicole grazie al suo talento e ai social ha trasformato la sua passione in un lavoro. Attualmente, Nicole è una famosa make up artist, youtuber e influencer italiana. Spesso ospite nei salotti tv di Barbara D’Uso, racconta di come, in poco tempo, sia riuscita a raggiungere questa grande popolarità. Nei suoi canali social realizza post e video per dare consigli su moda e bellezza.

Carriera

Un fisico mozzafiato e un talento per la moda, è questo il mix perfetto che ha permesso a Nicole Pallado di raggiungere il massimo della popolarità e diventare una famosa influencer di moda e make up. Un successo, il suo, realizzato sui social, instagram e YouTube, dove grazie ai suoi fan, è diventata un vero punto di riferimento per quanto riguarda i trucchi sulla bellezza e sul make up.

Nicole Pallado instagram

Grazie al mondo dei social, Nicole è una famosa influencer. Il suo profilo pubblico, con oltre 380 mila follower, riprende la vita dell’influencer. Dagli scatti lavorativi a quelli quotidiani, in compagnia dei suoi amici e del, ormai ufficiale, fidanzato. Tra l’altro, visitando il suo account instagram, c’è un collegamento a un altro profilo, dedicato al make up, @nicolepcosmetics dove però attualmente ci sono solamente 4 post pubblicati.

Nicole Pallado fidanzato

Secondo quanto pubblicato sul profilo instagram di Nicole, ci sarebbe anche un fidanzato, Marco Cagnin. Non sappiamo molto del fortunato che ha fatto breccia nel cuore della famosa infuencer, sappiamo solo ciò che compare sul suo profilo social; ventotto anni, di Santa Giustina in Colle (Padova), Technical Project Leader, appassionato di moda e fitness.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here