Fabio Coconuda: chi è il fondatore del famoso brand? Età, fidanzata, carriera, Temptation Island

0
463
fabio coconuda

Fabio Coconuda, nato Fabio Esposito, è il fondatore nel noto marchio di abbigliamento Coconuda. Fabio, protagonista di molte campagne pubblicitarie, grazie al suo bellissimo fisico, si è fatto conoscere dal grande pubblico durante la sua partecipazione al reality di canale 5, Temptation Island. Decise, insieme alla fidanzata Marcella Esposito, con la quale condivide lo stesso cognome ma nessun grado di parentela, di mettere alla prova il loro amore.

Chi è Fabio Esposito

Nome: Fabio

Cognome: Esposito

Nome d’arte: Fabio Coconuda

Anno di nascita: 1986

Luogo di Nascita: Napoli

Professione: manager e modello

Moglie: Marcella Esposito (2019 a oggi)

Figli: Antonio, Joseph, Santiago

Profilo Instagram Ufficiale: @coconudaofficial

Biografia

Fabio Esposito, conosciuto come Fabio Coconuda, è un ragazzo molto riservato. Nasce e vive a Napoli, classe 1986, diventa famoso per essere il fondatore del famoso brand di abbigliamento. Un incarico importante che lo porta a doversi conquistare la fiducia del suo pubblico. Grazie alla sua bellezza è anche modello ed è stato protagonista delle campagne pubblicitarie del brand insieme a personaggi famosi, come Raffaella Fico e Vladimir Luxuria. Ha due figli avuti da una precedente relazione, Antonio e Joseph, con i quali ha un bellissimo rapporto e li vediamo spesso ritratti sul suo profilo social con frasi e dediche di amore. Nel 2015 conosce Marcella Esposito, che nonostante abbiano lo stesso cognome ci hanno tenuto più volte a ribadire di non essere imparentati, e si innamora. Da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2019, partecipano al programma tv Temptation Island ma, i due, non riescono a resistere distanti e dopo pochissimi giorni decidono di abbandonare il programma insieme. Nello stesso anno, a luglio, Fabio e Marcella si sposano e annunciano, in quell’occasione, di aspettare il loro primo figlio insieme, Santiago, nato a novembre del 2019. Attualmente, Fabio, vive ancora a Napoli.

Lavoro e Carriera

Fabio Esposito è manager del marchio Coconuda, di cui è anche fondatore. Una carriera, la sua, che non si è fermata al marchio di abbigliamento, ma che lo ha visto diventare anche modello e stilista.

 

Fabio Coconuda Instagram

Fabio Esposito, in arte Fabio Coconuda, è molto seguito sul suo profilo instagram ufficiale dove condivide momenti di vita quotidiana e lavorativi. Il suo profilo vanta oltre 44 mila follower. È diventato virale il post dove annuncia la nascita del suo terzo figlio, il primo insieme all’attuale moglie Marcella, con quasi 300 commenti di auguri e congratulazioni verso i neo genitori. Il post riporta quanto segue “Tutto in una foto. La mia Napoli, il mio mare e da oggi anche tu. Santiago. Io, la tua mamma e i tuoi fratelli non aspettavamo che te. Benvenuto cucciolo“.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here