Dayane Mello: chi è, carriera, reality, lutto

0
48
dayane mello

Dayane Mello è una modella brasiliana, diventata famosa per la sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip. Una delle favorite alla vittoria del reality, è arrivata fino alla puntata finale ma alla fine ha trionfato Tommaso Zorzi. All’interno della casa del GF, Dayane ha dovuto affrontare un terribile lutto, la morte del fratello minore Lucas, avvenuta improvvisamente per un incidente stradale. La modella, all’inizio molto titubante sulla possibilità di proseguire la sua avventura nella casa, ha scelto di restare insieme ai suoi coinquilini, seppur in uno stato di visibile dolore.

Chi è Dayane Mello

Nome: Dayane

Cognome: Mello

Data di Nascita: 27 febbraio 1989

Età: 32 anni

Segno Zodiacale: Pesci

Luogo di Nascita: Joinville, Santa Caterina (Brasile)

Figlia: Sofia

Profilo Instagram: @dayanemelloreal

Biografia

Dayane Mello è nata a Joinville nello Stato di Santa Catarina, in Brasile. Ha vissuto un’infanzia molto difficile che ha deciso di raccontare durante l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Con il padre, militare dell’esercito sempre in giro per lavoro, Dayane si trova a vivere da sola con i suoi fratelli e la madre. Quest’ultima, non era molto presente, viveva in strada, tanto da lasciare i suoi figli soli per giorni interi, senza acqua e cibo. È la stessa Dayane a confessare di esser stata costretta, in tenera età, a rubare il cibo nei supermercati per sfamare se stessa e i suoi fratelli. Tutt’oggi, La modella non ha alcun rapporto con la madre. La sua situazione e quella dei fratelli è migliorato quando il padre si è riavvicinato a casa.

Carriera

La bellezza di Dayane è innegabile, tanto che all’età di sedici anni viene notata da una talent scout e, dopo aver vinto un concorso di bellezza, si trasferisce in Cile dove inizia la sua carriera da modella. Nel 2014 si trasferisce in Italia dove continuerà la sua carriera e si apriranno le porte dello spettacolo. Ha posato per diversi brand e servizi fotografici, nel 2011 ha prestato la sua immagine per un editoriale della rivista Sportweek. Nello stesso anno, partecipa alla decima edizione di Ballando con le stelle. Nell’estate posa per un calendario sexy per la rivista For Men. Continua anche la sua esperienza nel mondo dei reality come concorrente, prima de L’isola dei famosi nel 2017, poi a Pechino Express nel 2020. Dal 14 settembre 2020 al 1º marzo 2021 partecipa come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, dove conquista il quarto posto, nonostante fosse tra le favorite alla vittoria.

Dayane Mello Lutto

Il 3 febbraio 2021 mentre Dayane si trova nella casa del Grande Fratello viene chiamata dalla redazione e invitata a uscire per qualche momento dalla casa. Proprio in quella circostanza riceverà la tragica notizia della morte in un incidente stradale del fratello 26enne Lucas.

Figlia Sofia

Dayane è madre di una bimba di nome Sofia, nata nel 2014, avuta con l’ex compagno StefanoSala.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here