Davide Basolo: chi è, fidanzata, Uomini e Donne, Alchimista, Temptation Island

0
126
davide basolo

Davide Basolo è un ragazzo di 27 anni, originario di La Spezia, che ha acquisito notorietà grazie al programma tv Uomini e Donne, dove si fa conoscere con lo pseudonimo di Alchimista, con il volto nascosto da una maschera, durante il corteggiamento di Giovanna Abate. Da lì, nonostante non sia stato scelto dalla giovane tronista, inizia la sua popolarità. Lo ritroviamo nell’ultima edizione di Temptation Island, dove ha instaurato un legame molto forte con Jessica, fidanzata di Alessandro. La coppia formata da Jessica e Alessandro non ha superato la prova e hanno deciso di uscire dal programma separati. Non sembrerebbe però che Davide abbia voluto continuare la sua conoscenza con Jessica.

Davide Basolo

Nome: Davide

Cognome: Basolo

Soprannome: Alchimista (nel programma di Uomini e Donne)

Data di nascita: 28 settembre 1993

Età: 27 anni

Segno zodiacale: Bilancia

Luogo di nascita: La Spezia

Professione: Barman

Profilo Instagram ufficiale: @davide_basolo

Davide Basolo chi è, vita privata

Davide Basolo è nato a La Spezia il 28 settembre del 1993. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, considerando che Davide è approdato sul piccolo schermo da poco tempo. Sappiamo che è un barman di professione e ha frequentato la ” EBS European bartender school”. Per via del lavoro che svolge e che lo porta a rapportarsi con molte persone, Davide parla tre lingue: spagnolo, inglese e francese.Davide Basolo è entrato a far parte del mondo dello spettacolo nel 2020, come corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne. I seguaci di Maria De Filippi, non potranno non ricordare il misterioso “Alchimista”, che scelse di tentare di far breccia nel cuore della tronista Giovanna corteggiandola, inizialmente, con indosso una maschera stile “casa di carta”. Tra i due, però, il sentimento non è scoccato, tanto che Giovanna scelse di lasciare il programma con l’altro corteggiatore Sammy Hassan. La loro storia, comunque, terminò dopo nemmeno un mese.

Davide Basolo carriera

Davide Basolo ha sempre lavorato come Barman. Per un periodo della sua vita è stato responsabile di sala per 5 mesi a Formentera per il locale Uglybox Fit&Drinks. Davide, nel 2020, decide di avvicinarsi anche al mondo dello spettacolo, corteggiando Giovanna Abate. Dopo esser stato la “non scelta” di Giovanna Abate, Davide Basolo diventa, nel 2021, uno dei single di Temptation Island.

Davide Basolo Temptation Island 2021

Davide Basolo, dopo l’esperienza di Uomini e Donne, torna sul piccolo schermo in veste di tentatore nel programma tv, Temptation island. Davide Basolo è riuscito a mettere in crisi la coppia formata da Jessica e Alessandro. La coppia formata da Jessica e Alessandro non ha superato la prova e hanno deciso di uscire dal programma separati. Non sembrerebbe però che Davide abbia voluto continuare la sua conoscenza con Jessica.

Davide Basolo instagram

Davide Bosolo conta su Instagram oltre 145 mila followers. Sicuramente, il numero dei fan, sarà destinato a salire ulteriormente grazie alla sua partecipazione a Temptation island.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here