Alessandro Basile: chi è, matrimonio Rebecca Staffelli, carriera

0
143
alessandro basile

Alessandro Basile è un ex corteggiatore del programma tv Uomini e Donne. Nel 2015 sue se la scalinata del programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare Rossella Intellicato, all’epoca seduta sul trono rosso. Alessandro, ora, sembra aver abbandonato il piccolo schermo e prosegue la sua carriera come deejay e produttore discografico. Da marzo 2018 è fidanzato con Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia la notizia. I due, nonostante i quasi 15 anni di differenza, Rebecca, infatti, ha 23 anni, sembrerebbe che a breve faranno il grande passo, visto che a dicembre 2020, Alessandro le ha regalato l’anello di fidanzamento, con tanto di proposta di matrimonio in piena regola, alla quale la ragazza ha risposto di si.

Alessandro Basile

Nome: Alessandro

Cognome: Basile

Data di nascita: 23 Novembre 1983

Età: 37 anni

Segno Zodiacale: Sagittario

Luogo di nascita: Taranto

Professione: Deejay, produttore discografico e personaggio televisivo

Profilo Instagram ufficiale: @alessandrobasile14

Alessandro Basile chi è, vita privata

Alessandro Basile nasce a Taranto il 23 novembre del 1983, quindi ha 37 anni. Subito dopo gli studi, si trasferisce a Roma per proseguire i suoi studi universitari. Alessandro si è laureato prima in Marketing e poi in Fashion Management. Appassionato di calcio, sin da piccolo, Alessandro, però, non ha mai praticato il calcio a livello professionale. Convive a Roma, insiema alla sua fidanzata, Rebecca Staffelli. I due sono innamoratissimi.

Alessandro Basile Carriera

Alessandro lavora come Producer e Deejay. Dopo essersi laureato, prima in Marketing e poi in Fashion Management, a Roma, si trasferisce per sei mesi a Londra dove lavorerà per Stella McCartney. In passato, Alessandro ha partecipato nel 2015 al programma tv Uomini e Donne, come corteggiatore di Rossella Intellicato. La conoscenza tra i due però non ebbe vita lunga, dopo poche esterne, infatti, Alessandro venne eliminato da Rossella.

Alessandro Basile instagram

Alessandro Basile, probabilmente in seguito alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, è molto seguito sui social, con oltre 80 mila follower che lo seguono. Tra i post di maggior successo, sicuramente quello del 28 gennaio 2020, dove la sua fidanzata Rebecca, mostra il suo anello di fidanzamento, regalato da Alessandro, con tanto di proposta di matrimonio. Un post che ha raggiunto più di 200 commenti con congratulazioni e auguri ai futuri sposi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here