Gabriela Grechi: chi è, carriera, Mister G

0
198
Gabriela Grechi

Gabriela Grechi è un personaggio televisivo, conduttrice e youtuber italiana. Nata a Milano nel 1976 è figlia d’arte. Nata da genitori appassionati di moda e ristorazione, hanno trasmesso anche a Gabriela questa passione, che la porta ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo. Gabriela, da sempre molto gelosa della sua privacy, è sposata ma non si conosce l’identità del fortunato marito. Si sa che è più piccolo di lei e che viene ironicamente chiamata da Gabriela, Mister G.

Gabriela Grechi

Nome: Gabriela

Cognome: Grechi

Data di nascita: 15 novembre 1976

Età: 44 anni

Luogo di nascita: Milano

Professione: attrice, conduttrice e youtuber

Profilo instagram ufficiale: @gabrielagrechi_

Gabriela Grechi chi è, vita privata

Gabriela Grechi è nata a Milano il 15 novembre del 1976. Appassionata di moda e cucina sin da bambina, grazie anche ai suoi genitori, Gabriela si diventa una famosa attrice, conduttrice e youtuber.

Gabriela Grechi che lavoro fa

La sua carriera inizia nel 1999 su Telelombardia, nel programma quotidiano di approfondimento Orario Continuato. Da lì, iniziò la sua popolarità sul piccolo schermo, affiancando Valerio Staffelli in Vipere, programma in onda su Italia1. Ebbe anche una breve esperienza come valletta nel programma OK il prezzo è giusto, condotto da Iva Zanicchi, su Rete4. Cominciò anche a muovere i primi passi come inviata per la trasmissione Melaverde e poi come annunciatrice meteo al Tg4. Divenne anche volto di alcuni programmi in onda su reti locali e recitò anche in alcune fiction, come Casa Vianello. Parallelamente porta avanti anche la sua carriera come modella, posando in alcuni spot pubblicitari. Inoltre Gabriela ha lavorato come testimonial per brand di moda e di beauty famosi in tutto il mondo come Sephora, Dior, Shiseido, Glossip, Kiko e anche Bottega Verde e tante altre in moltissime città d’Italia. Da alcuni anni, gestisce un canale YouTube, con quasi 95 mila iscritti, in cui si occupa di bellezza e makeup.

Gabriela Grechi marito

Gabriela, da sempre molto gelosa della sua privacy, è sposata ma non si conosce l’identità del fortunato marito. Si sa che è più piccolo di lei e che viene ironicamente chiamata da Gabriela, Mister G.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here