Chiara Biasi Anoressica: chi è, biografia, carriera, fisico

0
276
chiara biasi anoressica

Chiara Biasi è una delle tre fashion blogger più famose d’Italia. Molto attiva e seguita sui social, Chiara Biasi, con oltre 2, 7 milioni di follower su Instragram, è stata più volte attaccata per il suo fisico, a detta dei suoi follower, eccessivamente magro. Verso di lei sono stati utilizzati dei termini forti, come “anoressica”, una condizione fisica in cui Chiara non si ritrova assolutamente. Vediamo ora di sapere di più su di lei.

Chi è Chiara Biasi

Nome: Chiara

Cognome: Biasi

Segno Zodiacale: Ariete

Età: 31 anni

Altezza: 167 kg

Peso: 51 kg

Data di nascita: 28 Marzo 1990

Luogo di nascita: Pordenone

Professione: Influencer e Modella

Profilo Instagram Ufficiale: @chiarabiasi

Biografia

Chiara Biasi è una modella e influencer italiana. È tra le più seguite sui social. Nonostante questo, però, non ama molto raccontare di sé e della sua vita privata. Sappiamo che è stata fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Oscar Branzini, e poi con Simone Zaza, calciatore. Attualmente Chiara sembra essere single. La sua carriera di influencer inizia grazie all’aiuto della sua collega e amica Chiara Ferragni. È stata proprio lei a suggerire alla Biasi di aprire un proprio blog e da lì il suo successo è cresciuto in modo esponenziale.

Vita Privata

Chiara Biasi, nata a Pordenone, il 28 marzo 1990. Sin da piccola è appassionata di moda, tanto da trasformare questa sua passione in un vero e proprio lavoro, che l’ha fatta diventare una delle influencer di moda più famose. Per il resto, non si sa molto della sua vita privata. Chiara, infatti, è molto gelosa della sua privacy.

Lavoro e Carriera

Chiara Biasi è una famosa lifestyle influencer. La sua carriera inizia nel 2012 con la fondazione del suo blog di Lifestyle. Oltre al mondo della moda, la Biasi è anche appassionata di viaggi, cibo e design. Grazie a queste sue peculiarità viene sempre chiamata per rappresentare brand internazionali. Nel 2017 scrive un libro per Mondadori, la biografia “Chiaroscuri”.

Chiara Biasi Anoressica

Nel 2015, scoppiò un vero e proprio caso intorno alla vicenda delle condizioni di salute di Chiara Biasi. Il suo lavoro di influencer la porta a pubblicare sui suoi profili social foto in costume e, in molti, pare avessero notato in lei un’eccessiva magrezza, tanto da far girare la voce che soffrisse di anoressia. Un disturbo molto serio che non andrebbe mai attribuito con leggerezza e superficialità. Infatti, la stessa Biasi ha smentito prontamente queste voci, affermando di essere magra di costituzione e di non avere alcun disturbo dell’alimentazione. In ogni caso, oltre ai suoi fan che l’hanno sempre sostenuta, sono stati molti i commenti poco delicati e le offese che l’influencer ha dovuto sopportare. Chiara ha sempre portato una taglia 38 che, come ha dichiarato lei stessa, non è sempre e solo da attribuire a persone “anoressiche” ma anche a persone che sono semplicemente magre di natura. E quest’ultimo è il suo caso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here