Buffon D’Amico: chi sono, relazione, tradimento, Alena Seredova

0
71
buffon d'amico

La coppia Buffon D’Amico è ormai consolidata. I due stanno insieme ufficialmente dal 2014 e hanno un figlio in comune, Leopoldo Mattia nato nel 2016. Per chi non lo sapesse, Gigi Buffon, storico portiere della Juventus e della Nazionale di calcio e la bella giornalista e conduttrice sono stati protagonisti di uno dei più famosi gossip italiani. Quando i due hanno iniziato a frequentarsi, Gigi era ancora legato alla sua ex moglie, la modella Alena Seredova, da cui ha avuto due figli, Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee nato il 31 ottobre 2009.

Chi è Ilaria D’Amico

Ilaria D’Amico è una giornalista e conduttrice televisiva. E’ nata a Roma il 30 agosto del 1973. Durante la sua carriera si è specializzata nel campo sportivo e in quello politico. Ilaria è uno dei volti più noti di Rai, La7 e Sky. Legata, in passato, all’imprenditore Rocco Attisani, da cui ha avuto il suo primogenito, Pietro Rocco Attisani, Ilaria è attualmente impegnata sentimentalmente dal 2014 con il calciatore Gianluigi Buffon, con cui ha avuto nel 2016 il suo secondo figlio, Leopodo Mattia.

Chi è Gigi Buffon

Gigi Buffon è considerato uno dei portieri più forti della storia del calcio. Nato come Gianluigi, ma noto a tutti come Gigi, è nato nato a Carrara il 28 gennaio del 1979. Storico portiere della Juventus, è stato campione del mondo nel 2006 e vicecampione d’Europa nel 2012 con la nazionale italiana. Gigi ha avuto una lunghissima relazione con la modella Alena Seredova. I due si sono sposati a Praga nel 2011, ma stavano insieme dal 2005, e hanno due figli, Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. La coppia, dopo una lunga crisi, si è lasciata nel 2014. Attualmente Gigi è legato alla conduttrice e giornalista Ilaria D’Amico, da cui ha avuto un altro figlio nel 2016, Mattia Leopoldo.

Buffon D’Amico relazione e tradimento

La relazione tra Gigi Buffon e Ilatia D’Amico iniziò proprio nel 2014, anno in cui Gigi si separò dalla moglie Alena Seredova. Sono state molte le indiscrezioni riportate sui giornali di Gossip, secondo cui la causa di questa separazione sarebbe stata proprio la bella giornalista di Sky. La D’Amico, però, così come lo stesso Gigi, ha sempre smentito queste voci. La loro storia è iniziata in concomitanza, è vero, ma la responsabile non è sicuramente Ilaria, anzi, la coppia Buffon D’Amico ha sempre tenuto a precisare che i loro rispettivi matrimoni erano già in forte crisi quando si sono incontrati.

Buffon D’Amico felici

La coppia Buffon D’Amico, a distanza di otto anni, è molto felice della scelta compiuta all’epoca, anche se questa, ovviamente, comportò non pochi problemi. Oggi sono una famiglia solida e appagata, ma nel lontano 2013, quando vennero paparazzati insieme, non sembrava tutto così scontato e semplice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here