Alessia Macari wiki: chi è, carriera, Grande Fratello

0
268
alessia macari wiki

Alessia Macari è una showgirl e personaggio televisivo italiano, nota al pubblico soprattutto per le sue partecipazioni a Avanti un altro! e per aver vinto il Grande Fratello Vip. Alessia ha origini irlandesi ma i suoi genitori sono nati in Ciociaria.

Chi è Alessia Macari

Nome: Alessia

Cognome: Macari

Data di nascita: 16 ottobre 1993

Età: 27 anni

Segno Zodiacale: Bilancia

Luogo di Nascita: Dublino, in Irlanda

Professione: personaggio televisivo

Profilo Instagram ufficiale: @alessiamacari

Alessia Macari Biografia

Alessia Macari nasce e cresce in Irlanda da genitori ciociari, il 16 ottobre del 1993. Quando è ancora una bambina torna in Italia con la famiglia e si trasferisce poi a Casalvieri, in provincia di Frosinone. Appassionata, sin da piccola, di moda e spettacolo, Alessia inizia a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza, aggiudicandosi i titoli di Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel mondo. Attualmente è sposata con il calciatore Oliver Kragl.

Alessia Macari Carriera

La popolarità per Alessia Macari arriva con la sua partecipazione al famoso programma di canale 5 Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, dove, visto il suo dialetto e la sua ironia, interpreta il personaggio della “Ciociara“. Un ruolo che la renderà famosa sul piccolo schermo per la sua simpatia, oltre che per la sua bellezza. Nel 2016, la sua notorietà raggiunge il picco e conquista il pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove uscirà vincitrice. Terminata l’esperienza in tv, Alessia attualmente si sta dedicando ai social, dove svolge la professione di influencer di make-up.

Alessia Macari marito

Alessia Macari il 12 giugno del 2019, è convolata a nozze con il centrocampista del Foggia Oliver Kragl. Al momento la coppia non ha figli.

Instagram Alessia Macari

Alessia Macari @alessiamacari, grazie alla notorietà conquistata con la tv, ora vanta un profilo social dove sfiora il milione di follower. Alessia condivide con i suoi fan, selfie e scatti con abiti sempre diversi. Non mancano, ovviamente, anche i tutorial di make up, molto richiesti dalle adolescenti, e non solo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here