Beatrice Valli: chi è, Marco Fantini, figli, matrimonio, covid

0
56
beatrice valli

Beatrice Valli è una famosa modella e influencer italiana. Deve la sua notorietà alla partecipazione al programma tv Uomini e Donne, quando, nel 2014, decise di corteggiare il tronista, Marco Fantini. Beatrice, quando entra in trasmissione è già mamma di un bambino di 15 mesi, Alessandro, avuto, nel 2012, dal calciatore Nicolas Bovi. Nonostante la storia con il padre di suo figlio sia terminata da soli 2 mesi, Beatrice decide di rimettersi in gioco e cercare l’amore. Alla fine, lo trova, lasciando il programma proprio insieme a Marco. Nel 2017, nasce la loro primogenita Bianca, e, nel 2020, arriva anche Azzurra, che, insieme al primo figlio di Beatrice, Alessandro, completano la famiglia.

Beatrice Valli

Nome: Beatrice

Cognome: Valli

Luogo di nascita: Bologna

Data di nascita: 14 Novembre 1995

Età: 25 anni

Segno Zodiacale: Scorpione

Professione: influencer

Partner: Marco Fantini (2014 a oggi)

Figli: Alessandro Bovi (2012), Bianca Fantini (2017), Azzurra Fantini (2020)

Profilo Instagram Ufficiale: @vallibeatrice

Beatrice Valli chi è, vita privata

Beatrice Valli è nata a Bologna il 14 Novembre 1995. Ha due sorelle, Eleonora e Ludovica. Anche lei, nota per essere stata una delle troniste a Uomini e Donne. L’infanzia di Beatrice finisce molto presto, quando a poco più di 16 anni rimane incinta. Lei e il padre del bambino, Nicolas Bovi, decidono di assumersi le proprie responsabilità e Beatrice porta avanti la gravidanza, nel 2012 nasce Alessandro. Nonostante la storia tra i due terminerà dopo poco più di un anno dalla nascita del figlio, tra i due è sempre rimasto un ottimo rapporto e padre e figlio si vedono regolarmente. Beatrice, nel 2014, decide di partecipare a Uomini e Donne, conquistando il cuore del tronista, Marco Fantini. I due attualmente sono ancora felicemente innamorati e hanno allargato la famiglia. A breve, sono previste anche le nozze.

Beatrice Valli e Marco Fantini figli e matrimonio rimandato

Marco e Beatrice dopo essersi scelti nello studio di Uomini e Donne, non si sono più lasciati. Ad Alessandro, primogenito di Beatrice, si sono aggiunte Bianca, nata nel 2017 e Azzurra, nata nel 2020, figlie di Marco Fantini. Beatrice e Marco si sarebbero dovuti sposare lo scorso anno, ma la cerimonia è stata poi rimandata a causa del Covid-19.

Beatrice Valli covid

Il covid non ha risparmiato nemmeno loro. Durante la vacanza, che stava per giungere al termine, a Forte dei Marmi, anche la famiglia Fantini, figli compresi, è risultata positiva al covid. Tra tutti, Marco sembra essere quello con i sintomi più accentuati ma, per fortuna, tutto si sta risolvendo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here