Camilla Uomini e Donne: chi è, relazione con Riccardo, età

0
72
camilla uomini e donne

Camilla è una giovanissima ragazza, di 24 anni, originaria di Roma, conosciuta per aver partecipato, quando era poco più che maggiorenne, al programma tv, Uomini e Donne. Una partecipazione che le ha permesso sia di trovare l’amore, il tronista Riccardo Gismondi con cui convive dal giorno della scelta, avvenuta nel 2016, e anche di raggiungere una importante popolarità che, a oggi, le ha permesso, di diventare una seguitissima influencer di moda e make up più seguite in Italia.

Camilla Uomini e Donne

Nome: Camilla

Cognome: Mangiapelo

Età: 24 anni

Data di nascita: 11 luglio 1997

Segno Zodiacale: Cancro

Luogo di nascita: Roma

Professione: influncer

Profilo Instagram Ufficiale: @ma.pina

Camilla Uomini e Donne chi è, vita privata

Camilla, che di cognome fa Mangiapelo, è nata a Roma l’11 luglio del 1997. Giovanissima, ha iniziata a lavorare all’interno della scuola guida del padre, ma, nel 2016, decide di tentare la strada della televisione e di cercare l’amore. Proprio in quell’anno, la vediamo scendere la scalinata per corteggiare il tronista, Riccardo Gismondi, anche lui giovanissimo, all’interno del programma tv di Uomini e Donne. Camilla, oltre a trovare l’amore con Riccardo Gismondi, iniziò anche la sua carriera di influencer e a collaborare con diversi brand importanti.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

La coppia formata da Camilla e Riccardo è una delle più amate, nate all’interno del programma di Uomini e Donne, sia per la loro giovane età che per i loro caratteri schietti e simpatici. La loro storia è iniziata nel 2016 quando Riccardo sceglie di lasciare il programma insieme a lei. Forti e sicuri del loro amore, Riccardo e Camilla, non solo decidono di andare subito a vivere insieme, ma anche di mettere alla prova il loro sentimento, partecipando al programma Temptation Island. Il loro amore è stato comunque più forte e, nonostante le tentazioni vissute all’interno del reality, la coppia ha lasciato il villaggio prima della fine del programma, ovviamente insieme e innamorati.

Camilla Mangiapelo Instagram

Molto attiva e seguita sui social, Camilla conta più di un milione di follower sul suo profilo instagram. Sicuramente le vari apparizioni in tv all’interno dei programma di canale 5 sono stati un bel trampolino di lancio per la giovane e intraprendente Camilla, che oggi è diventata una famosa influencer di moda che collabora con molti brand importanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here