Andrea Nicole Uomini e Donne: chi è, età, transizione, corteggiatori

0
90
andrea nicole uomini e donne

Andrea Nicole è una delle troniste della nuova edizione del programma tv, condotto da Maria De Filippi, che tornerà in onda a partire da lunedì 13 settembre. Visto che le registrazioni sono già iniziate ecco che sono già trapelate alcune indiscrezioni, come i nomi dei nuovi tronisti. Come al solito nel trono classico, ci saranno ragazzi e ragazze che accetteranno di conoscere i propri corteggiatori tramite un incontro al buio e, proprio tra di loro, si cela il nome della tronista già più cliccata suo web: parliamo di Andrea Nicole Conte, una ragazza di Milano di 29 anni, che otto anni fa ha completato il suo periodo di transizione da uomo a donna.

Andrea Nicole Uomini e Donne – Scheda

Nome: Andrea Nicole

Cognome: Conte

Data di nascita: 26 gennaio 1992

Età: 29 anni

Segno zodiacale: Acquario

Luogo di nascita: Milano

Professione: commessa

Profilo instagram ufficiale: @andreanicoleconte

Andrea Nicole Conte chi è, vita privata, biografia

Andrea Nicole è una ragazza, nata a gennaio del 1992, a Milano. Non sappiamo molto della sua infanzia se non ciò che è trapelato dalle sue interviste rilasciate su alcune testate, in previsione della sua partecipazione al programma tv, Uomini e Donne. Andrea Nicole è una delle troniste di questa nuova edizione. La ragazza, ha confessato di essersi sempre sentita più a suo agio nelle vesti femminili e di non riconoscersi come uomo, così come alla nascita. Ovviamente, il suo è stato un percorso molto difficile, sia per lei che per i suoi genitori, ma otto anni fa è riuscita a realizzare il suo sogno di diventare legalmente una donna.

Andrea Nicole Conte percorso di transizione

Andrea Nicole è stata registrata all’anagrafe con il sesso maschile, anche se lei conferma di non essersi mai rispecchiata in questa sessualità. otto anni fa il suo percorso di transizione da uomo e donna è ufficialmente terminato, tanto che, lei stessa, sottolinea che non sia corretto definirla “trans” come in molti stanno facendo. Come ha spiegato in un’intervista, trans è chi sta ancora compiendo il percorso di transizione, invece il suo si è concluso, tanto che anche nella sua carta d’identità è riportato il genere femminile.

Andrea Nicole Conte lavoro

Andrea Nicole ha sempre condotto una vita normale, è impiegata da circa 10 anni in un negozio di abbigliamento come commessa.

Andrea Nicole Uomini e Donne corteggiatori

La nuova stagione di Uomini e Donne non è ancora andata in onda, quindi non sappiamo ancora chi saranno i corteggiatori di Andrea Nicole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here