Aurora Ramazzotti: chi è, biografia, carriera, raccomandazione

0
47
aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti non ha bisogno di presentazioni. Figlia d’arte, i suoi genitori sono Michelle Hunziker, nota conduttrice tv, e il cantante Eros Ramazzotti. Un cognome che pesa sicuramente e che le è costata anche molte critiche e polemiche da parte di haters che la accusavano di essere “raccomandata“. Ma, Aurora, non si è lasciata intimidire e ha intrapreso la sua strada, diventando una nota influencer e personaggio televisivo. Fidanzata da diversi anni con Goffredo Cerza, è anche molto amica di Tommaso Zorzi.

Aurora Ramazzotti

Nome: Aurora

Cognome: Ramazzotti

Soprannome: Aury

Data di nascita: 5 Dicembre 1996

Età: 24 Anni

Segno zodiacale: Sagittario

Professione: influencer e personaggio tv

Luogo di nascita: Sorengo (Milano)

Genitori: Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti

Profilo Instagram ufficiale: @therealauroragram

Aurora Ramazzotti chi è, vita privata, biografia

Aurora Ramazzotti è nata a Milano il 5 dicembre del 1996. I suoi genitori hanno rappresentato una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, fino alla loro separazione, parliamo della conduttrice Michelle Hunzinker e del cantante italiano Eros Ramazzotti. Aurora ha dichiarato di aver sofferto, durante l’adolescenza, a causa dei continui paragoni con sua madre, sia in termini estetici che di bravura. Ma, per fortuna, il suo talento e la sua determinazione l’hanno portata a intraprendere una carriera tutta sua.

Aurora Ramazzotti fratelli

Nel 2002 i suoi genitori si separano ed entrambi si rifanno una vita. Michelle si lega con l’imprenditore Tomaso Trussardi e dalla loro relazione nascono Sole e Celeste, mentre dal matrimonio del padre con Marica Pellegrinelli sono nati i fratelli Maria e Gabrio Tullio.

Aurora Ramazzotti carriera

Il suo esordio inizia a Sky, quando nel 2015 (riconfermata per altri due anni) conduce l’appuntamento Weekly del programma tv X-Factor. Terminata questa esperienza, Aurora conduce insieme a sua mamma Michelle, il programma Vuoi Scommettere. Nell’estate 2020 la ritroviamo come inviata del programma quotidiano di Tv 8 Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe. E, risale, a febbraio 2021, il suo esordio nel programma tv Le Iene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here