Alice Rachele Arlanch: chi è, biografia, vita privata e Miss Italia

0
39
alice rachele arlanch

Alice Rachele Arlanch è una modella, classe 1995, nota sugli schermi per esser stata incoronata Miss Italia nel 2017. Nonostante la sua carriera in tv, non ha mai abbandonato gli studi. Alice si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza dove sta terminando il suo percorso di studi in transnational law, ovvero diritto internazionale e transeuropeo. Fidanzatissima con Andrea La Torre, esterno al mondo dello spettacolo, dal 2005, i due sono seguitissimi su instagram dove postano i loro momenti migliori e regalano emozioni ai loro fan con la loro storia d’amore.

Chi è Alice Rachele Arlanch?

Nome: Alice Rachele Arlanch

Età: 25 anni

Data di nascita: 20 Ottobre 1995

Professione: Modella, personaggio televisivo

Luogo di nascita: Rovereto

Altezza: 1.78

Segno zodiacale: Bilancia

Profilo Instagram ufficiale: @alicerachelearlanch

Biografia

Alice Rachele Arlanch vive in un piccolo paesino, omonimo del suo cognome. Fa parte del comune di Vallarsa, nella provincia autonoma di Trento. Ad Arlanch risiedono solo 14 abitanti, compresi Alice, la mamma Irene, il Papà Silvano ed il fratello Andrea. Dopo aver concluso la maturità classica, Alice è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Trento, dove frequenta la specializzazione con l’indirizzo di diritto internazionale e transeuropeo. Molto legata al mondo dello spettacolo, non ha mai abbandonato il suo sogno di diventare avvocato. Alice è la vincitrice della 78ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2017.

Vita Privata

Nonostante sia approdata nel mondo della tv, è rimasta una ragazza molto riservata. Molto legata alla su famiglia, gli unici scatti che condivide con i suoi fan sono con il suo fidanzato, Andrea La Torre. I due, si sono incontrati per la prima volta quando avevano 14 anni e hanno vissuto un vero e proprio colpo di fulmine. Ma dopo poco tempo tempo si sono lasciati perché troppo giovani. Entrambi hanno vissuto altre storie, per poi rincontrarsi nel 2015 e scoprire di non potere fare a meno l’uno dell’altra. Ora, sono felici e vivono la loro storia d’amore.

Carriera

Nel 2017, Alice diventa la nuova Miss Italia. Gareggiando con il numero 7 ha vinto il concorso di bellezza più ambito d’Italia con il 61% del voti. La nuova reginetta aveva già partecipato a diversi concorsi, ottenendo, nel corso degli anni, i titoli di Miss Trentino Alto Adige, Miss Valcanover e Miss Cortina sulla Strada del Vino, Miss Miluna e Miss Diva e Donna 2017. Dopo l’esperienza di Miss Italia, Alice arriva in tv, recitando nella serie tv Don Matteo 11 e successivamente l’abbiamo vista come conduttrice di People, un approfondimento targato Rai su costume società, moda e turismo in onda in seconda serata. Nello stesso anno, ha anche condotto un programma dedicato agli sport invernali su Rai 3Trentino Bianco & Nero. Attualmente sappiamo che vive e lavora a Milano. Il suo account instagram è molto seguito, vantando infatti quasi 60 mila follower.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here