Elisa Bagordo: chi è, biografia, vita privata e carriera

0
49
elisa bagordo

Elisa Bagordo, 37 anni, è nata a Mestre, ed è conosciuta da tutti per aver partecipato a diversi concorsi di bellezza e per aver condotto, per diversi anni, il programma tv Melaverde. Da qualche anno non si hanno aggiornamenti sulla sua carriera e sulla sua vita famigliare. Le su ultime apparizioni sono legate al concorso Miss Venice Beach, manifestazione a cui ha dato vita.

Chi è Elisa Bagordo?

Nome: Elisa

Cognome: Bagordo

Data di nascita: 25 ottobre 1983

Segno zodiacale: Bilancia

Biografia

Elisa Bagordo, nasce 25 Ottobre del 1983 a Mestre. Il suo volto è conosciuto dal grande pubblico per aver condotto Melaverde, programma televisivo italiano di genere enogastronomico, in onda su Canale 5. La sua bellezza acqua e sapone la porta a entrare anche nel mondo della moda e a partecipare a numerosi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia 2002. Da alcune voci, sembrerebbe anche che Elisa abbia delle ascendenze nobili. Ama la fotografia e la scrittura. Tra le sue passioni, infatti, nel tempo libero ama scrivere poesie. E’ una grande sportiva, ama sciare e ballare. Da piccola ha praticato la specialità del rock acrobatico.

Vita privata

Non si sa molto della sua vita privata. Sappiamo che è convolata a nozze con il noto imprenditore padovano, Nicola Mattiazzo, nel 2014. Tutto ciò che sappiamo di lei è legato al suo lavoro e alla sua carriera.

Carriera

Elisa Bagordo non si è mai fermata e ha fatto tanta gavetta durante la sua carriera. Ha partecipato a Miss Italia, ha lavorato come indossatrice e modella. Ha fatto servizi fotografici. Nel 2010, raggiunge l’apice del successo, con la conduzione di Melaverde assieme a Edoardo Raspelli. Una vera sorpresa per tutti che evidenziano, non solo la sua bellezza, ma anche le sue doti da presentatrice. Nel 2015, la conduttrice mestrina torna in tv con un programma tv che racconta il territorio, “Tra città e sapori”.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here