Cesare Cremonini fidanzata: chi è Martina Margaret Maggiore? Età e curiosità sulla coppia

0
2822
martina margaret maggiore

Martina Margaret Maggiore è nata a Rimini 24 anni fa ma è una bolognese di adozione. Infatti ha scelto di frequentare l’Università proprio nel capoluogo emiliano. È legata al cantante, Cesare Cremonini, dal 2018. I due, molto riservati, vivono la loro storia d’amore lontana dai riflettori.

Biografia

Martina Margaret Maggiore, classe 1997, ha stregato il cuore dell’ex leader dei Lùnapop. Martina e Cesare Cremonini sono, ormai, ufficialmente fidanzati da tre anni e convivono a Bologna. Nonostante la differenza d’età, 24 lei e 40 anni lui, il loro amore non sembra averne risentito. Anzi la coppia si dichiara più affiatata che mai.

Vita Privata

Della sua vita privata non si sa nulla, tranne l’età, la sua città natale e il fatto che abbia lavorato come bagnina per un periodo all’Acquafan di Riccione. La sua notorietà è legata alla sua relazione d’amore con il cantante Cesare Cremonini.

Martina Margaret Maggiore e Cesare Cremonini

I loro profili instagram sono blindatissimi, tanto da non lasciar trasparire alcun indizio sulla loro relazione. Il profilo ufficiale di Martina è privato, mentre in quello di Cremonini la ragazza non compare. Ma, per i festeggiamenti legati al terzo anniversario d’amore della coppia, Martina ha fatto una piccola eccezione, rendendo pubblico un romanticissimo video con sottofondo musicale che racchiude tutti i bei momenti vissuti insieme, legati alla loro storia d’amore. Insomma, la bella Martina, fisico statuario e gambe slanciate, sembra proprio aver fatto perdere la testa al cantante che, dopo una lunga relazione con la collega Malika Ayane, non si era più legato seriamente a nessuno. La dichiarazione ufficiale della loro relazione, è stata fatta direttamente da Cremonini nel video di Giovane e Stupida, dichiarando “E’ una canzone scritta per una ragazza meravigliosa. Una piccola commedia sentimentale sull’amore: 23 anni lei, 39 io”. A rendere ancora più saldo il loro legame è stata l’unione e la complicità dimostrate in un momento difficile per il cantante: la morte del papà Giovanni, venuto a mancare qualche tempo fa a 95 anni. Il cantante, molto legato a suo padre con cui aveva un rapporto speciale, aveva raccontato il suo dolore sui social, accanto a lui Martina che non l’ha mai abbandonato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here