Alessia Fabiani Fabrizio Cherubini: tutto sulla showgirl e il suo ex compagno

0
205
alessia fabiani fabrizio cherubi

La storia d’amore tra l’ex letterina, Alessia Fabiani, e l’imprenditore, Fabrizio Cherubini, ha fatto sognare il pubblico. Uniti e complici per 8 anni, da cui sono nati i loro gemelli, Kim e Keira, i due si sono però lasciati nel 2017. Una vita sotto i riflettori, quella di Alessia Fabiani, considerata una delle letterine più famose d’Italia, insieme a Ilary Blasi e Silvia Toffanin, ha subito una battuta d’arresto negli ultimi anni. Alessia, infatti, si è volutamente ritirata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ai suoi figli e alla sua passione per il teatro. L’ultima sua comparsata in TV risale allo scorso anno, come giurata in All Together Now.

Chi è Alessia Fabiani

Alessia Fabiani, nata il 10 dicembre 1976, è un volto noto ai telespettatori. Dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza, vincendo, nel 1994, l’edizione di Bellissima, inizia a lavorare nel mondo della moda e della televisione. La sua carriera raggiunge l’apice nel 1999, quando diventa una letterina del programma tv Passaparola, condotto da Gerry Scotti, dove rimarrà fino al 2003. In quest’anno partecipa anche al programma Uomini e Donne, come tronista, e affianca Nadia Rinaldi, in teatro, nel musical Finalmente mi sposo. Da quel momento la sua carriera si alterna tra calendari sexy, reality show e conduzione di programmi tv.

Alessia Fabiani Fabrizio Cherubini: la loro storia lunga 8 anni

Alessia Fabiani, carattere peperino e solare, fino a qualche anno fa, prima di ritirarsi dal mondo dello spettacolo, è stata attrice, showgirl, conduttrice e ex modella. Fabrizio Cherubini, imprenditore nel mondo della ristorazione, invece, non ha mai amato i riflettori, tanto che sulla sua vita privata si sa ben poco. Cosa hanno in comune questi due? Una lunga storia d’amore e due bambini, nati dalla loro unione. Nel 2009 si conoscono e si innamorano. Il 3 novembre 2012 diventano genitori di due splendidi gemelli, un maschietto e una femminuccia, Kim e Keira. Una relazione durata per ben 8 anni ma che, nel 2017, è giunta al capolinea.

Alessia Fabiani Fabrizio Cherubini: la fine della loro storia

Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini si sono lasciati nel 2017, ma ad oggi continuano a mantenere un ottimo rapporto per i figli, Kim e Keira, che ora hanno 9 anni. La stessa Fabiani ha dichiarato più volte di essere ancora molto legata al padre dei suoi figli, in termini di affetto e non di amore. Un sentimento, il suo, che l’ha portata ad essere ancora single, a distanza di 4 anni dalla separazione.

Alessia Fabiani e la sua nuova vita

Dopo la separazione dall’imprenditore, Fabrizio Cherubini, l’ex letterina ha ribadito che, grazie all’ottimo rapporto che hanno instaurato, non sente il bisogno di cercare un nuovo amore. Per lei adesso contano solo i suoi figli. Abbandonato il mondo della televisione, ormai da qualche anno, ora, Alessia, si sta dedicando al teatro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here