Gianfranco Apicerni: chi è, biografia, carriera e fidanzata

0
73
gianfranco apicerni

Gianfranco Apicerni, classe 1985, ha raggiunto il successo grazie a Maria De Filippi, partecipando prima a Uomini e Donne, come tronista, e poi diventando il Postino di C’è Posta per Te. Noto a tutti per il suo fisico da modello, Gianfranco è laureato in marketing.

Chi è Gianfranco Apicerni

Nome: Gianfranco

Cognome: Apicerni

Data di nascita: 4 aprile 1985

Luogo di Nascita: Roma

Laurea: marketing

Professione: imprenditore

Profilo Instagram Ufficiale: @gianfrancoapicerni

Biografia

Gianfranco Apicerni, nato a Roma, nel 1985, è laureato in marketing. Appassionato del mondo dello spettacolo non ha mai smesso di studiare. Dopo la laurea e gli studi di recitazione, Apicerni è diventato un imprenditore. Noto al pubblico per la sua partecipazione a reality e trasmissioni tv, è molto amato. Attualmente ricopre il ruolo di Postino nella trasmissione C’è Posta per te. Secondo quanto appreso dal suo profilo Instagram, Gianfranco risulta fidanzato con la modella brasiliana Daniella Moraes. Sembra che tra i due, conosciuti durante una cena, sia stato un colpo di fulmine.

Carriera e Lavoro

Gianfranco Apicerni, un metro e ottanta, fisico da modello, dopo la laurea in Marketing che lo porta a diventare imprenditore, si affaccia al mondo dello spettacolo partecipando inizialmente alla trasmissione Campioni – Il sogno. In quella stessa edizione partecipò anche Gilles Rocca, attualmente presente nel cast de L’Isola dei Famosi. Nel 2011 inizia il suo percorso come tronista nello studio di Uomini & Donne, dove incontra l’amore, uscendo dal programma con la corteggiatrice Valeria Bigella. Attualmente, fa parte del programma tv C’è Posta per Te, dove ricopre il ruolo di postino. Gianfranco ha anche sperimentato il grande schermo: il ragazzo ha girato un film di genere fantasy dal titolo The Revenge of Green Witch (La vendetta della Strega Verde).

Vita privata

La storia tra Gianfranco e Valeria termina dopo pochi mesi e da li sono stati attribuiti a Gianfranco alcuni flirt. Confermata la storia con Lucrezia Gizzi, anch’essa, però, terminata dopo poco. Ora, invece, Gianfranco sembra aver trovato l’amore con la modella brasiliana Daniella Moraes.

Instagram

Gianfranco Apicerni è molto seguito sui social. Su Instagram vanta quasi 37 mila follower.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here