Amedeo Barbato Instagram: nuovo profilo, vita privata e Uomini e Donne

0
218
amedeo barbato

Amedeo Barbato, 33 anni, è conosciuto dal pubblico per aver partecipato al programma tv Uomini e Donne, come tronista, nell’anno 2015-2016. Napoletano doc, è un vero sportivo e amante del cibo. Dopo la sua apparizione in tv è tornato a svolgere il suo lavoro di sempre, consulente assicurativo.

Chi è Amedeo Barbato

Nome: Amedeo

Cognome: Barbato

Età: 33 anni

Segno Zodiacale: Capricorno

Data di nascita: 29 Dicembre 1987

Luogo di nascita: San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli

Profilo Instagram Ufficiale: iamamedeobarbato

Biografia

Amedeo Barbato, classe 1987, è nato a San Gennaro Vesuviano. Cresce in una famiglia molto unita e numerosa. E’ molto legato ai suoi genitori, che gli hanno trasmesso i valori e il rispetto per le cose importanti della vita. Iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza nell’Università Federico II a Napoli, decide di abbandonare gli studi per dedicarsi alla professione di consulente assicurativo. Si definisce uno sportivo, in particolare ha sempre praticato il tennis, per il quale ha una vera passione.

Carriera e Lavoro

Nonostante la sua partecipazione al programma tv Uomini e Donne, non ha mai abbandonato il suo lavoro di consulente assicurativo nell’agenzia dei suoi genitori. Sul trono del programma tv di Maria De Filippi, Amedeo trova l’amore, scegliendo la sua corteggiatrice Sophia Galazzo. I due escono insieme dal programma ma la storia sarà destinata a terminare dopo pochi mesi. Tra le cause della prematura rottura si vociferava anche un ritorno della sua ex, Serena Panella.

Amedeo Barbato fidanzata

Amedeo Barbato è attualmente fidanzato con la modella Serena Nena. La coppia sta insieme dal 2018. Serena è anche lei una vecchia conoscenza di Maria De Filippi, si presentò come corteggiatrice per il tronista Mattia Marciano.

Amedeo Barbato instagram

Amedeo Barbato ha da poco un nuovo profilo instagram. Il suo vecchio profilo @amedeo_barbato, con oltre 230 mila follwer, risulta inattivo. Sulla pagina viene, infatti, indicato il suo nuovo profilo ufficiale @iamamedeobarbato. Una nuova pagina, con pochi post e foto, e che conta poco più di 1400 follower. Una curiosità che subito balza all’occhio delle sue fan è l’assenza di foto e dediche per la fidanzata. Nel profilo precedente, infatti, la coppia si dedicava moltissime frasi romantiche.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here