Alberto Maritato e Speranza Capasso: chi sono i protagonisti di Temptation Island

0
97
Alberto Maritato e Speranza Capasso

Quando una coppia diventa famosa, si sa, non po’ fare a meno di far parlare di sé. Anche Alberto Maritato e Speranza Capasso non si sono sottratti a questa tendenza e, dopo la loro partecipazione all’ottava edizione di Temptation Island andata in onda a luglio del 2020, la loro relazione è diventata di pubblico dominio.

Tutti quei segreti di coppia e quei normali alti e bassi che si vivono in ogni relazione, in particolare in una di lunga durata come la loro, sono quindi diventati oggetto dei loro post suoi social o argomento dei siti di gossip. Per quanto non sia stato facile adattarsi, sembra che la coppia, ormai, si sia abituata ai grandi palcoscenici.

Chi sono Alberto e Speranza

Alberto è uno chef e, a soli 34 anni, vanta già la proprietà di tre locali in provincia di Napoli. È anche un calciatore e gioca in serie D con la squadra della Virtus Goti. Compaesana e coetanea di Alberto è la sua fidanzata Speranza Capasso, che tra l’altro lavora proprio in uno dei ristoranti del compagno. La loro è una storia lunghissima; si conoscono da più di 16 anni ma sono finiti sul palcoscenico solo nell’ultimo anno grazie alla loro partecipazione al programma andato in onda su Canale 5.

I due hanno attraversato momenti di crisi che, una volta diventati famosi, sono diventati di pubblico dominio. Tra post sui social e notizie uscite sui giornali, la coppia non ha vissuto certo una relazione lontano dalle luci della ribalta. La loro relazione, però, è sempre stata fortissima, così come l’amicizia tra le loro famiglie, unite da un forte legame e dalle stesse origini e passioni.

L’esperienza a Temptation Island

Il programma condotto da Alessia Marcuzzi ha fatto venire a galla diversi segreti della coppia Alberto – Speranza. Ogni relazione così duratura è sempre messa a dura prova più passa il tempo, e un’esperienza come quella che si vive nell’isola delle tentazioni non poteva certo essere da meno. La coppia, però, sembra essere uscita più forte di prima anche se, durante questa avventura, Alberto ha avuto “atteggiamenti particolari” con la tentatrice Nunzia Tagliatela, che hanno fatto vacillare la sua relazione con Speranza.

Una piccola crisi passeggera che poi si è risolta grazie a un periodo di vacanza insieme agli amici e un post su Instagram che annunciava la loro nuova riappacificazione.

L’ultimo periodo

Alberto e Speranza hanno continuato a tenere aggiornati i propri fan sulla loro relazione grazie a continui post sui social. Anche l’annuncio delle nozze sembra davvero aver messo la parola fine a tutti i dubbi e le incertezze sul futuro della coppia. Ma in queste coppie, si sa, non c’è mai nulla di scontato e le relazioni così lunghe nascondono sempre insidie. Staremo a vedere, quindi, come andrà a finire. Sembra infatti che, dagli ultimi post, le cose siano diventate “più complicate di prima”, almeno stando a quello che dice la ragazza proprio su Instagram.

La campagna con Vexi

Recentemente, Alberto Maritato e Speranza Capasso sono stati testimonial per la campagna lanciata da Vexi sulla dieta chetogenica. I due si sono fatti fotografare davanti allo sponsor e hanno anche postato sui social delle foto e delle storie in cui indicavano come la dieta chetogenica fosse adatta anche per chi non ha particolari necessità di eliminare chili di troppo. A quanto pare, i due hanno svolto questo percorso alimentare con ottimi risultati e hanno deciso di condividere la loro esperienza.

Cosa succederà alla coppia

Certo le ultime attività sui social non promettono nulla di buono per la coppia Alberto – Speranza. Che si sia finalmente arrivati a una rottura definitiva? È sicuramente complicato da stabilire perché una relazione così lunga e un fidanzamento di 17 anni hanno bisogno di uno scossone forte per essere spezzati. L’esperienza a Temptation Island sembrava averli fatti vacillare, ma il loro amore è riuscito a resistere a quella sfida.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here