Attimi di paura nella casa del Grande Fratello Vip ieri sera durante la cena preparata con tanto amore da Lorenzo Flaherty. L’attore ha preparato una pasta esagerando con il peperoncino come condimento e a farne le spese è stata la collega Simona Izzo che appena ha assaggiato, ha iniziato a tossire insistentemente per poi iniziare ad urlare e a contorcersi.
Simona con il poco fiato rimasto in gola è riuscita ad attirare l’attenzione degli altri inquilini della casa dicendo: “Sto soffocando, ho avuto un attacco allergico!!! Aiuto!!! Siete pazzi… Datemi l’acqua, datemi un fazzoletto… Avrò uno choc anafilattico!” – tra il panico generale. (VIDEO IN BASSO)
Per fortuna dopo aver bevuto un sorso d’acqua la situazione è tornata alla normalità e la Izzo ha potuto proseguire la cena senza problemi.
Intanto Malgioglio ha confessato di aver passato dei brutti momenti quando ha dovuto combattere contro un melanoma che per fortuna è riuscito a sconfiggere. L’artista lo ha confessato tra le lacrime ammettendo di avere ancora molta paura.