Gigi D’Alessio Rompe Il Silenzio Per La Prima Volta Dalla Crisi Con La Tatangelo

0
365

Gigi D’Alessio parla per la prima volta della crisi che sta vivendo con la sua compagna Anna Tatangelo. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a “La vita in diretta” su rai 1 nel corso di una lunga chiacchierata con la conduttrice Francesca Fialdini.

La Fialdini dopo varie domande sulla sua vita professionale e sulla sua carriera, non poteva non chiedergli un commento su quella che è stata la notizia di gossip più chiacchierata dell’estate, cioè della crisi amorosa tra lui e la Tatangelo.

La risposta è una dichiarazione che lascia intendere come sugli oltre dieci anni di vita insieme non sia ancora arrivato il momento di chiudere definitivamente il sipario.

Alla domanda “Come va con Anna?”, D’Alessio ha risposto così (vedi il video completo sotto):

“Questa è una domanda che mi aspettavo! Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare. Ti posso rispondere in musica e ti dico: “Lo sai, l’amore non ha regole. Ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”. Nel senso che non puoi pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano. Quanto sono innamorato da 1 a 10? Se una persona è innamorata, è innamorata. Non può misurarlo con un numero. Certo, l’amore si manifesta in modi diversi. Arrivati a un certo punto, io penso che la donna deve diventare per te un socio. Non un socio in affari, un socio nella vita.”

Insomma, almeno per D’Alessio, la sensazione è questo sia soltanto un periodo di riflessione e che la coppia di ricongiungerà prima o poi. Bisogna capire la Tatangelo cosa ne pensa.

GIGI D’ALESSIO INTERVISTA A “LA VITA IN DIRETTA”:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here